Ne ho comperati a decine quadrupede.
Lo sai che la donazione non inibisce una compravendita?
..e che le case si possono comprare anche senza mutuo?
.. e che in questi contesti, proprio per questi effetti, i prezzi si possono sensibilmente abbattere..?
Ovvio che se non hai i soldi, oppure cincischi, Senza raggiungere prima la fusione dell’accordo economico, perche’ hai paura di perdere la tua caparruccia finisci a collezionare atti di provenienza, li porti in banca, dal notaio, all’avvocato e Magari pure al Prevosto.
Poi al mediatore si rivolge uno più svelto di te e si aggiudica l’affare.
Un classico.
Che di fatto e’ quello che ti succede.
Come tu stessa riferisci:
IO MI TENGO SEMPRE L'ASSEGNO CHE AVEVO FATTO 3 MESI PER UN ALTRO IMMOBILE DOVE CON MIA OFFERTA L'AGENZIA HA , SENZA AVVISARMI, VENDUTO AD UN ALTRO... RISPETTANDO A PIENO IL CODICE DEONTOLOGICO...
Una vera e propria goduria, quando accade in mezzo ad una compravendita, dove ci sono in mezzo clienti di questa tua qualita’.
Secondo i vostri codici, Con l’assegno in mano di un buon proponente, anziche’ andare a concludere l’affare, bisognava venire a risvegliarvi dai vostri amati Pascoli.
Che ridere.
Stavi pascolando dal notaio, in banca, dall’avvocato, con documentazioni di altri ormai inutili, perche’ cuccu’, la casa non c’e’ Più’.
Prima di incaricare tutti i tuoi professoroni, bisognava passare dall’intermediario, a fondere l’accordo economico.
Le persone che lo fanno, avanzano correttamente nel senso di marcia, nell’azione della compera.
I quadrupedi invece, rimangono senza casa con la loro bocca ruminante, andando a pagare per nulla, professionisti incaricati per niente.
Bee bee