Rosa1968

Membro Storico
è vero, non le studi sui libri appunto per questo si puo' proporre per un corso univeristario, queste sono teorie nuove e puo' aprire la mente a tanti studenti! pensi che le teori di Einstein, Maxwell, Tesla si studiassero sui libri?
Sono cose diverse e stai prendendo in giro perché non hai capito. Figurati se per comprare casa dovevi pure studiare il manuale di comportamento.
Non hai mai sentito parlare di provocazione e rottura? Sono tecniche che sono innate per quagliare, misurare l'interlocutore. Nella maggior parte dei casi scopri che di fronte hai un accumulatore di carta.

Caterina2014

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Sono cose diverse e stai prendendo in giro perché non hai capito. Figurati se per comprare casa dovevi pure studiare il manuale di comportamento.
Non hai mai sentito parlare di provocazione e rottura? Sono tecniche che sono innate per quagliare, misurare l'interlocutore. Nella maggior parte dei casi scopri che di fronte hai un accumulatore di carta.

No guarda, io certe tecniche sopraffine non le conosco e non le applico, quando devo vendere una consulenza cerco di raccontare le cose come stanno e se la cosa è troppo complicata e rischio di non fare un buon lavoro passo...

Rosa1968

Membro Storico
Vuoi screditare la categoria perché principalmente hai tu delle lacune.
La prima lacuna e' non fidarsi. Questa e' una grossa lacuna. Dai volentieri i soldi ad altre figure che controllino ciò che si potrebbe tranquillamente superare. Ma il limite e' solo il tuo.

Caterina2014

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Vuoi screditare la categoria perché principalmente hai tu delle lacune.
La prima lacuna e' non fidarsi. Questa e' una grossa lacuna. Dai volentieri i soldi ad altre figure che controllino ciò che si potrebbe tranquillamente superare. Ma il limite e' solo il tuo.
...tipo il notaio? guarda io di solito preferisoc avere sempre un procuratore legale che mi fa parcella e che mi tutela in caso di problemi...non mi sembra che sia un cattivo comportamento o sbaglio?

Rosa1968

Membro Storico
...tipo il notaio? guarda io di solito preferisoc avere sempre un procuratore legale che mi fa parcella e che mi tutela in caso di problemi...non mi sembra che sia un cattivo comportamento o sbaglio?
Ma se sei così tutelata perché dovresti avere problemi. Li eviti così mi sbaglio? Invece mi sembra che tu agisca e poi loro arrivano in soccorso. Chi si muove con il Procuratore non chiede se c'è l'accettazione dell'eredità e pensa che per questo è in pericolo. Mi spiego? Vede la casa gli piace e fa procedere il procuratore per le formalità. Forse non perderesti la casa dei tuoi sogni.

Caterina2014

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ma se sei così tutelata perché dovresti avere problemi. Li eviti così mi sbaglio? Invece mi sembra che tu agisca e poi loro arrivano in soccorso. Chi si muove con il Procuratore non chiede se c'è l'accettazione dell'eredità e pensa che per questo è in pericolo. Mi spiego? Vede la casa gli piace e fa procedere il procuratore per le formalità. Forse non perderesti la casa dei tuoi sogni.

casa dei miei sogni ce ne sono tante...poi adesso che il mercato è cosi basso... Sulla tutela guarda vedendo che le agenzie ti dicono solo cio' che gli conviene dirti e per questo mi sono tutelato... purtroppo per colpa di pochi molti ci hanno rimesso.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto