Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E se non sortisce effetto?Io mando una mail seguita da una raccomandata A.R. all'agenzia e al proprietario per conoscenza con la richiesta ufficiale della documentazione
So che puo sembrare infantile:
Ma non comincio mai io...
"Di la'" poi... si e' bloccata inutilmente una discussione che invece era interessante...
E se non sortisce effetto?
Ho imparato che non si e' mai troppo vecchi in questo mondo per stupirsiMa figurati !
Ok che un agente faccia l'idiota una volta, ma che perseveri non ci credo nemmeno se lo vedo...
Su questo concordo.Oppure c'è qualcosa che non va nell'immobile e allora è meglio scappare.
ben altro portarle avanti sbeffeggiando le motivazioni
Con questo tuo post devo x forza ritenere che tu voglia proteggere i tuoi utenti, financo da loro stessi e da cio che possano dire di sbagliato...
Dai dibattiti sulla "presa visione", alle "schnindler's list", sorvolando sulle "lectio magistralis" sull'argomento acquisizione, non sarebbe stata la prima volta, che gli errati punti cardinali di alcuni colleghi - stavolta a quei cecchini/pistoleri dal codicecivilefacile - venissero scompaginati.
Mi dispiace solo che tu non possa rileggere i tuoi commenti a mente fredda per capire perchè sono intervenuta...
Quanto agli utenti, vogliamo solo evitare che perdano il filo del discorso essendo costretti a seguire battaglie verbali tra gli intervenuti che nulla aggiungono, se non dell'acredine gratuita.
Sei molto più simpatico e forse più credibile quando non ti metti in cattedra, quindi aspetto con ansia il ritorno del Pyer che preferisco...
Gli assegni si restituiscono usando tolleranza o e' meglio fare la caccia alle streghe in nome del codice civile?
Gratis per sempre!