Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
assolutamente, ovviamente, tassativamente NO.E quindi? Lo devo prendere a scatola chiusa?
Per quanto riguarda il tema, l'amministratore non dà informazioni a chiunque per la legge sulla privacy, ma il mediatore deve fornire queste informazioni, tramite il proprietario.
Mi sembra che ultimamente basti molto poco per far affermare ai NON AI di saltare il mediatore:non mi sembra un bel messaggio, visto che ci leggono in 60.000, per cui pregherei di non saltare a conclusioni affrettate.
Personalemente si lo lascerei perdere se non ho tutte le informazioni per decidere in piena consapevolezza o se la documentazione e' carente. Poi ognuno e' libero di perdere il proprio tempo come vuole.A prescindere da questo comunque sembra che in questo caso il mediatore non voglia dare le informazioni riguardanti se non in cambio di una proposta vincolata. Informazioni che servono proprio per decidere in merito alla proposta economica da formulare. Una sospensiva non mi sembra possa risolvere il problema perche' nel momento in cui hai l'informazione la proposta l'hai gia' fatta.
Non gli dice le spese condominiali figutayi il nome e indirizzo del proprietario ..Io mando una mail seguita da una raccomandata A.R. all'agenzia e al proprietario per conoscenza con la richiesta ufficiale della documentazione
Gratis per sempre!