Dopo aver inserito un annuncio in internet per affittare un mini appartamento , vengo contattato da un'agenzia immobiliare dicendomi che aveva una persona interessato, discrivendola molto seria sempre puntuale nel pagare l'affitto precedentemente dove era affittuaria.
Comunque descrivendola una persona seria e buona pagatrice .
Avendo avuto delle buone credenziali sulla serietà della persona a cui affittare l'appartamento, ho provveduto tramite l'agenzoia immobiliare a stipulare un regolare contratto.
Per farla breve, l'affittuario dal secondo mese di affitto, non ha piu' pagato il canone di locazione.
E beffa nella beffa deevo pagare la quota condominiale e le tasse previste.
Cosa posso fare?
Posso rivalermi in qualche modo nei confronti dell'immobiliare, visto che al momento della firma del contratto di affitto ho sborsato la somma di 450 euro a titolo di mediazione?
Grazie
Comunque descrivendola una persona seria e buona pagatrice .
Avendo avuto delle buone credenziali sulla serietà della persona a cui affittare l'appartamento, ho provveduto tramite l'agenzoia immobiliare a stipulare un regolare contratto.
Per farla breve, l'affittuario dal secondo mese di affitto, non ha piu' pagato il canone di locazione.
E beffa nella beffa deevo pagare la quota condominiale e le tasse previste.
Cosa posso fare?
Posso rivalermi in qualche modo nei confronti dell'immobiliare, visto che al momento della firma del contratto di affitto ho sborsato la somma di 450 euro a titolo di mediazione?
Grazie