Infatti...Ma tu non hai controllato i redditi ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti...Ma tu non hai controllato i redditi ?
Non ho controllato niente mi sono fidato dell'agenzia immobiliare che mi ha detto di aver controllato la dichiarazione dei redditio che era in ordine e la busta paga.Ma tu non hai controllato i redditi ?
La risposta te la da Sora Lella nel film " Bianco , Rosso e Verdone " quando Mimmo esce dalla farmacia con il buono rimborso dei medicinali....Non ho controllato niente mi sono fidato dell'agenzia immobiliare che mi ha detto di aver controllato la dichiarazione dei redditio che era in ordine e la busta paga.
Cosa dovevo fare?
Un’ Agenzia seria, i controlli li dovrebbe fare a prescindere viene pagata anche x questoLa risposta te la da Sora Lella nel film " Bianco , Rosso e Verdone " quando Mimmo esce dalla farmacia con il buono rimborso dei medicinali....
Ma cosa c'è ancora da dire? Hai affittato un appartamento ad una persona senza fare il minimo controllo sulla sua solvibilità.
Tutt'ora adesso scrivi che anche tornando indietro non faresti nessun controllo perchè anche una persona con milioni di euro in banca può non pagare.
Però dai tutte le colpe all'agente immobiliare che probabilmente ha tenuto lo stesso comportamento che avresti tenuto tu : non fare nessun controllo.
Onestamente non so più cosa ci sia da dover scrivere
Non sarebbero venuti certo in affitto nelAnche fosse stato un petroliere texano o un banchiere svizzero?
Non ho controllato niente mi sono fidato dell'agenzia immobiliare che mi ha detto di aver controllato la dichiarazione dei redditio che era in ordine e la busta paga.
Cosa dovevo fare?
Gratis per sempre!