Definire i tuoi/miei/nostri colleghi disagiati sociali mi pare un pò eccessivo non trovi? Immobilio è forse l'unico posto dove ci si può confrontare comodamente (brutta gente gli AI ) e facilmente con colleghi e federazioni quindi ci puo stare anche lo sfogo visto che le cose vanno male (la colpa non è delle federazioni).
Se vemgono scritte cose offensive interveniamo (qcosa puo scappare), se ci sono inesattezze o bugie colossali questo invece, a mio parere, è proprio il posto giusto per chiarire le cose motivandole nella maniera opportuna che tu conoscerai meglio di tanti di noi (molti dei quali sono associati FIAIP). Se rappresenti la categoria saprai benissimo che in questo momento gli oneri superano di gran lunga gli onori e sottrarsi al confronto non verrebbe percepito come cosa positiva. Luciano Passuti docet
Ho seguito con interesse, ma anche con rammarico, a questo dibattito.
Volutamente non sono intervenuto.
Visto che da Umberto, generosamente, ha stato fatto il mio nome esprimo senticamente il mio libero pensiero.
Ha ragione Samuele molte valutazioni/critiche che ho letto sono inesatte, frutto di chiacchiere e voci estene alla federazione
Mancanza di democrazia in Fiaip e' un errore madornale. Forse ne abbiamo anche troppa !!
Che l'obiettivo di Fiaip sia il potere e una ulteriore "bischerata".
Che la Fiaip pensi solo al bussines e' un'altra grande inesattezza.
Che girino interessi economici a favore dei dirigenti e' assolutamente falso
Se fossero vere queste finalita' me ne andrei pure io, pur essendo un fondatore di Fiaip !!!!!!!!!!!!!!!!
Poi anch'io non condivido tutto, come e' normale !
Ma le battaglie le faccio all'interno, lavorando e confrontandomi con i colleghi dirigenti ai vari livelli.
PS: su Immobilio io NON mi sottraggo al confronto e, come molti sanno, quando non posso farlo pubblicamente, per ovvia e dovuta riservatezza, lo faccio tramite MP.