Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

maria antonietta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ci mancano altre associazioni..... come in politica.... tutti partitini che non portano a niente, solo a scaldare sedie e vantarsene cogliendone i profitti... bella roba! :disappunto:
Non è di questo che abbiamo bisogno: sarebbe finalmente ora che le associazioni già esistenti e gli Agenti Immobiliari tutti, lavorassero in sinergia per portare a casa quello che è in nostro diritto, quello che serve al nostro lavoro! :rabbia:
E' ora veramente di dire basta con "io ho fatto questo" "io fatto di più, lui ha fatto meno" "ma lui non fa questo" "lui non fa l'altro".....
solo tanti bla bla bla che non portano a niente!
Incominciassero le associazioni che già ci sono a raccogliere al loro interno le adesioni, che poi si unirebbero con tutte le altre per fare un coro unisono, almeno per una volta! :stretta_di_mano::ok::stretta_di_mano:
Dimostrassero le associazioni stesse che stanno lavorando per noi senza presunzioni e senza invidie.....
Dite che sia impossibile? Non dovrebbe essere così, infondo sono formate da Agenti Immobiliari, sostenute e pagate da Agenti Immobiliari .... altrimenti che ulteriori interessi personali hanno?
Perchè non organizzare degli incontri insieme, per provincia, con tutte le associazioni e Agenti Immobiliari , per discutere quanto proposto da Seroli, e cercare la strada giusta? :applauso:
Siamo tutti sulla stessa barca, se si lamenta 1 solo è una cosa ma se lo si fa in gruppo (oserei dire che insieme siamo un bel gruppo!)..... va da sè che le cose cambiano! :stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Nella sezione Fiaip di Facebook mi hanno risposto, nella discussione ha partecipato uno solo (molto correttamente) e ha esposto il suo punto di vista (condivisibile o meno, ma ha partecipato e lo ringrazio per questo......scrive anche qui).

Non si tratta di fondare nessun altra associozione, anche io convengo che ne bastano 2 ( :D ), solo che se non ci iscriviamo (a un'associazione) tutti e non gli mettiamo il fiato sul collo, nemmeno poi si puo' pretendere nulla.....a dire il vero.

Io ho risposto, ho detto la mia (totalmente differente dalla sua, come ho scritto qui) ed eccoci arrivati ad oggi. Tutto qui.

La mia sara' certamente un'impressione (e forse è veramente cosi') ma mi pare che spesso mirino parecchio in alto e nel farlo, forse inevitabilmente, si scordano i problemi quotidiani. (posso sbagliare).
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Magari ci fossimo uniti per queste battaglie.
Io sono sempre pronto con associazioni o meglio senza, altrimenti studieranno come intrufolarsi dentro la norma.
cordialmente
Noel
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto