Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Già a bucopillonzi ci siamo di già, vero? Ci manca solo che tirino fuori il carrello della coop e ce lo rivoghino nel cacapranzi finchè 'un si grida "Forza Brozzi!!"..

(adesso il custode s'arrabbia davvero...)

... a capire che significa! :rabbia: :disappunto::disappunto:

;)

cardes

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Seroli, oggi vendere un immobile è diventato difficile e quando si vendono..... vengono venduti al 20- 30% in meno , la vedo difficile caricarci sopra il 10% di provvigione.
Rischieresi di vendere il doppio degli appartaamenti di un tuo collega per cercare di guadagnare quanto lui.:fico:

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il discorso di Seroli non è sbagliato, se acquisisci bene puoi anche lavorare come mandatario.
Se metti in pubblicità provvigione 0 l'acquirente paga volentieri il 5 % in più perché risparmi la mediazione (secondo lui).
Inoltre il mandato non pregiudica la trattabilità, solo che devi essere bravo in acquisizione perché c'è un prezzo minimo.

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Il discorso di Seroli non è sbagliato, se acquisisci bene puoi anche lavorare come mandatario.
Se metti in pubblicità provvigione 0 l'acquirente paga volentieri il 5 % in più perché risparmi la mediazione (secondo lui).
Inoltre il mandato non pregiudica la trattabilità, solo che devi essere bravo in acquisizione perché c'è un prezzo minimo.

.......il raginamento è valido solo se è una scelta personale senza però avere la necessità di coinvolgere gli Agenti Immobiliari che dissentono da tale metodo...............:ok::ok::ok:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
.......il raginamento è valido solo se è una scelta personale senza però avere la necessità di coinvolgere gli Agenti Immobiliari che dissentono da tale metodo...............:ok::ok::ok:

Ovviamente la mia era una provocazione/informazione..........anche se credo che il futuro sara' questo.

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Ovviamente la mia era una provocazione/informazione..........anche se credo che il futuro sara' questo.

......il futuro non è chiaro, anche se per paradosso questa volta la normativa italiana parla chiarissimo, meno anzi molto meno quella europea volendo armonizzare il modus operandi degli Agenti Immobiliari con sistemi "lavorativi" molto differenti tra loro. Resto cmq scettico sulle soluzioni adottate dal europa in quanto già previste dalla normativa italiana e scarsamente utilizzata non solo per motivi anti economici per l'A.I ma per il principio di giusta ripartizione dei costi che permette di mantenere una equità nell'operato di tutti noi.
..Detto questo caro seroli essendo "nato professionalmente " in un tempo dove esistevano i sensali di piazza e non i "professionisti" presunti tali di ora nulla mi spaventa anzi mi stimola ad andare avanti traendo "come unico piacere " il mettere in relazione le persone per fargli fare ad entrambi un buon affare, il denaro che ne consegue e solo mera conseguenza come le polemiche inescate dalle tue "paurose informazioni":D:D:D.....................ciao seroli the number one.................:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 5 minuti :

I toscani hanno capito ...;)
in italiano: ...siamo già nella posizione giusta per prenderlo (metaforicamente) nel di dietro; e se non si sta attenti ...anche con qualcosa di molto ingombrante...:triste:
Ma l'ho detto per far chiasso, il Seroli aveva voglia di ruzzare e gli sono andato dietro... :D

.............cinghialetto sei pure interprete oltre che ringiovanito????.................

..................:risata::risata::risata:..................

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io paure ce n'ho poche nella vita, fortunatamente.........pero', se un giorno ci dicessero che dobbiamo cambiare, a questo punto, con questa reputazione..........non mi strapperei piu' i capelli, perggio di cosi' non potra' andare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto