Già a bucopillonzi ci siamo di già, vero? Ci manca solo che tirino fuori il carrello della coop e ce lo rivoghino nel cacapranzi finchè 'un si grida "Forza Brozzi!!"..
(adesso il custode s'arrabbia davvero...)
... a capire che significa!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Già a bucopillonzi ci siamo di già, vero? Ci manca solo che tirino fuori il carrello della coop e ce lo rivoghino nel cacapranzi finchè 'un si grida "Forza Brozzi!!"..
(adesso il custode s'arrabbia davvero...)
... a capire che significa!
Il discorso di Seroli non è sbagliato, se acquisisci bene puoi anche lavorare come mandatario.
Se metti in pubblicità provvigione 0 l'acquirente paga volentieri il 5 % in più perché risparmi la mediazione (secondo lui).
Inoltre il mandato non pregiudica la trattabilità, solo che devi essere bravo in acquisizione perché c'è un prezzo minimo.
.......il raginamento è valido solo se è una scelta personale senza però avere la necessità di coinvolgere gli Agenti Immobiliari che dissentono da tale metodo...............
Ovviamente la mia era una provocazione/informazione..........anche se credo che il futuro sara' questo.
I toscani hanno capito ...
in italiano: ...siamo già nella posizione giusta per prenderlo (metaforicamente) nel di dietro; e se non si sta attenti ...anche con qualcosa di molto ingombrante...
Ma l'ho detto per far chiasso, il Seroli aveva voglia di ruzzare e gli sono andato dietro...
Leonard, c'è poco da ridere, ho appena ordinato un rarissimo esemplare di scimmietta fumatrice in salmì ...e sto aspettando che mi arrivi in tavola ...... cinghialetto sei pure interprete oltre che ringiovanito????.................
....................................
Gratis per sempre!