leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Mi ricordo delle stesse battute sulla proposta accettata .. :) Per fare un es. O sulla pubb su carta ... O sull'uso del XML ... :)

Aggiunto dopo 5 minuti :

Ps apocalisse in realtà significa rivelazione ... ;)

..........per i contenuti sono concorde , è il tuo modo buffissimo di dirle da "vescovo mancato" non può che creare ilarità e per questo non posso che esserne felice..........................:risata::risata::risata:

O

Oris

Ospite
Beh, dare del religioso a me.., :) è semplice forza delle idee... Se ne hai le trasmetti e le motivi... Se hai motivazioni valide puoi reggere qualsiasi confronto motivando, se non ne hai la butti sulla satira :)

I

immpittaro

Ospite
Ps apocalisse in realtà significa rivelazione

la luce....siiii..... la luce.....lui ha visto ......La Luce ( The Blues Brothers )

Aggiunto dopo 2 minuti :

Se ne hai le trasmetti e le motivi... Se hai motivazioni valide puoi reggere qualsiasi confronto motivando, se non ne hai la butti sulla satira

beh non voglio schernire nessuno Oris.....si fa per ridere eh ! Ma se poi ci dai degli assist del genere ! :risata::risata::risata:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Beh, dare del religioso a me.., :) è semplice forza delle idee... Se ne hai le trasmetti e le motivi... Se hai motivazioni valide puoi reggere qualsiasi confronto motivando, se non ne hai la butti sulla satira :)

.............guarda che la motivazione regge sempre anche difronte alla satira, anzi si rafforza svestendosi dell''inutile autorevolezza" e vestendo i panni di una "cosa giusta".................;)

I

immpittaro

Ospite
Direi di più Oris.......mai sentenziare....la certezza non è nelle mani di nessuno, si deve dubitare ed essere ironici con se stessi altrimenti si rischia di annoiare ed istigare lo sberleffo....

come seo el detto Leonard? el mona sa tut , l'inteliggente no sa mai gnente etc etc non ricordo ben ;);)

O

Oris

Ospite
:) no prob sono abituato a esser addirittura offeso quando tocco certe "certezze" .... ;) è normale, paura di cambiare , di rinuncare a commodities... Avete notato che i sostenitori dell'escl hanno sempre le solite motivazioni "forti"? Una su tutte: " se non prendi escl. Non ne sei capace"... :) ma l'esclusiva da me proposta ... La ignorano proprio, eppure contiene tutti i pregi che sono stati analizzati anche qui... Prezzo univoco, unico interlocutore, oltre quello che i clienti vogliono, libertà chiarezza certezza del rapporto e possibilità di recesso. D'altronde mi rimane difficile immaginare un Vantaggio ( quello che viene detto dell'escl) che i clienti siano restii a raccogliere.... Se l'excl. è quello che vogliono come mai sarebbe difficile ottenerla? :D

I

immpittaro

Ospite
D'altronde mi rimane difficile immaginare un Vantaggio ( quello che viene detto dell'escl) che i clienti siano restii a raccogliere.... Se l'excl. è quello che vogliono come mai sarebbe difficile ottenerla?
beh Oris....a forza di pensare difficile perdi di vista il semplice : Perchè con l'esclusiva si impegnano a pagare mentre senza esclusiva NO :risata::risata::risata::sorrisone::sorrisone:

O

Oris

Ospite
:€ e abbiamo raggiunto la verità il restoèfuffa ;) ora, partendo dalla verità manifesta s'impegnano a pagare sulla base di un prezzo, quello d'incarico appunto... A prescindere dalla mediazione che invece è altro e deriva dal diritto sancito dalcc. Quindi... All'ai basta raggiungere quel prezzo di proposta er riscuotere, ad esso quindi "tenderà" e sarà anche il prezzo minimoche in un certo qual modo, garantisce al proprietario (almeno in fase di acq) dove è il mediatore? Per tornare in tema, sugli ai "superiori" che riescono a prendere l'escl. Come mai coerentemente con il servizio ad personam che fanno mondo fanno pagare da chi gli da l'incarico? Questo sì che mi farebbe tacere qualsiasi critica... ;) quindi, a mio parere, o l'esclusiva riguarda solo la promozione di un immobile, senza altri vincoli se non un rimborso spese, fissate prima, o è fonte di squilibrio ... E penso che la giurisprudenza comincerà sempre più a fare questo distinguo... Fino a diventate consolidata, allora dovremo ricorrere ai ripari come per le proposte ecc.. Su ibternet i pareri restano

Aggiunto dopo 4 minuti :

E per precisare, ecco che il meccanismo perversodell'attuale esclusiva rende il proprietario parte forte abch nei confronti eell'ai che si trova a spostare il potere di contrattare dall'acquirente a se stesso ( prima deformità grave) infatti molti prendono meno dai proprietari e gli pare pure giusto... Un meccanismo segante del mercato che costringe l'acq a uno sforzo ancora maggiore nella trattativa , si trova contrapposto proprietario ed ai ... E finisce per trasformare gli ai in mendicanti di incarichi, con tutti i ****** che si è veduto negli ultimi 20 anni

I

immpittaro

Ospite
:D:D:D Oris ancora predicozzi !!!:risata::risata::risata: mi sembri il tribunale dell'inquisizione !!!
Quello che dici è vero in certi casi in certi altri , ad esempio ; l'aver permesso al cliente di pensare che per ricevere un servizio da una agenzia basta aprire casa e dar una stretta di mano ha causato di sicuro altri mali.....
Ogni medaglia ha il suo rovescio !!

per il resto in 20 anni i casini peggiori li ho visti fare al mercato...e per adesso sono stati accettabili...in futuro chissà.....non sia questo il ns vero Problema ;););)

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
:€ e abbiamo raggiunto la verità il restoèfuffa ;) ora, partendo dalla verità manifesta s'impegnano a pagare sulla base di un prezzo, quello d'incarico appunto... A prescindere dalla mediazione che invece è altro e deriva dal diritto sancito dalcc. Quindi... All'ai basta raggiungere quel prezzo di proposta er riscuotere, ad esso quindi "tenderà" e sarà anche il prezzo minimoche in un certo qual modo, garantisce al proprietario (almeno in fase di acq) dove è il mediatore? Per tornare in tema, sugli ai "superiori" che riescono a prendere l'escl. Come mai coerentemente con il servizio ad personam che fanno mondo fanno pagare da chi gli da l'incarico? Questo sì che mi farebbe tacere qualsiasi critica... ;) quindi, a mio parere, o l'esclusiva riguarda solo la promozione di un immobile, senza altri vincoli se non un rimborso spese, fissate prima, o è fonte di squilibrio ... E penso che la giurisprudenza comincerà sempre più a fare questo distinguo... Fino a diventate consolidata, allora dovremo ricorrere ai ripari come per le proposte ecc.. Su ibternet i pareri restano

Aggiunto dopo 4 minuti :

E per precisare, ecco che il meccanismo perversodell'attuale esclusiva rende il proprietario parte forte abch nei confronti eell'ai che si trova a spostare il potere di contrattare dall'acquirente a se stesso ( prima deformità grave) infatti molti prendono meno dai proprietari e gli pare pure giusto... Un meccanismo segante del mercato che costringe l'acq a uno sforzo ancora maggiore nella trattativa , si trova contrapposto proprietario ed ai ... E finisce per trasformare gli ai in mendicanti di incarichi, con tutti i ****** che si è veduto negli ultimi 20 anni

......secondo me la divina commedia la hai scritta tu in un altra vita............:risata::risata::risata: :risata::risata::risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto