Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Per i più curiosi: I bilanci delle società che hanno per oggetto la mediazione immobiliare possono essere consultati ;)

Comunque non paragoniamo l'AI ad un medico, soprattutto perché il secondo ha studiato una vita ;)

Fai confronti fra un agente immobiliare e le Società immobiliari:
é come paragonare i guadagni di un medico con i guadagni di una clinica!:^^:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fai confronti fra un agente immobiliare e le Società immobiliari:
é come paragonare i guadagni di un medico con i guadagni di una clinica!:^^:

L'agente immobiliare guadagna tanto... anzi troppo-
Questo si dichiara nell'unico: tanto/troppo. Chissà in che scaglione di reddito si trova questo valore.
E non ce n'è uno che faccia una cifra... :disappunto:

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
oggi non guadagnano tanto perche' il mercato e' in crisi...............comunque il 3% su tutti e due,venditore ed acquirente e' sempre troppo.
pensate che a milano e roma le case di prestigio che costano oltre 1milione di euro.............sono tante, pe nsate quando si vendono cosa prendono gli Agenti Immobiliari

Tu sei un professionista, non so di che cosa, ma dovresti sapere che quando si trattano oggetti di quel valore, raramente riesce a trattarlo un singolo agente immobiliare, poiché per riuscire a venderlo, occorrono persone specializzate in quel settore con investimenti proporzionati al valore dell'oggetto stesso.

tytty

Membro Junior
ma tu sai realmente quel che guadagniamo? o scrivi in funzione del mitico 3% che non prende piu' nessuno?

Aggiunto dopo 1...

ah..ci sono medici ..tanti..che anch'io dico che guadagnano troppo per quel fanno e per i risultati che ottengono;)

ma x il fatto che piu nessuno prende il 3% non è affatto vero , proprio giorni fà sono andata in una agenzia , e mentre si parlava ovviamente di case , proprio l'agente mi ha detto che la loro provvigione è pari al 3% del valore dell'immobile ........... comunque la mia di prima non voleva offendere proprio nessuno era solo un mio pensiero e ben x voi che guadagnate dei bei soldini :sorrisone::sorrisone::sorrisone:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Tu sei un professionista, non so di che cosa, ma dovresti sapere che quando si trattano oggetti di quel valore, raramente riesce a trattarlo un singolo agente immobiliare, poiché per riuscire a venderlo, occorrono persone specializzate in quel settore con investimenti proporzionati al valore dell'oggetto stesso.

nello stesso palazzo di mia madre, zona residenziale di milano, due anni fa, e' stato venduto un immobile di 240 mq al quarto piano.
in condizioni discrete ma da ristrutturare, grande come tutto il piano.
prezzo 1.300.000 euro.
l'agenzia e' quella con la G. che conosciamo tutti, l'A.I il titolare.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
L'agente immobiliare guadagna tanto... anzi troppo-
Questo si dichiara nell'unico: tanto/troppo. Chissà in che scaglione di reddito si trova questo valore.
E non ce n'è uno che faccia una cifra... :disappunto:

se vende tanto guadagna tanto.............con la percentuale di provvigione che ha.
se non vende..............fallisce.
facendo un calcolo della serva , un immobile almeno al mese, non e' male il guadagno
un conto pero' e' a roma, un conto a reggio calabria.

Aggiunto dopo 1...

Appunto!
Ti ricordo che quella G, 2 anni fa, ne ha mandati a casa parecchi!

si' lo so......................

tytty

Membro Junior
ma x il fatto che piu nessuno prende il 3% non è affatto vero , proprio giorni fà sono andata in una agenzia , e mentre si parlava ovviamente di case , proprio l'agente mi ha detto che la loro provvigione è pari al 3% del valore dell'immobile ........... comunque la mia di prima non voleva offendere proprio nessuno era solo un mio pensiero e ben x voi che guadagnate dei bei soldini :sorrisone::sorrisone::sorrisone:

ahhh e mi è pure capitato a volte di non ricevere risposte da agenti x un mio particolare interesse di case che avrei voluto visionare :shock::shock::shock:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto