Gli starnazzamenti, se permette, se li tenga per descrivere le parole che escono dalla sua bocca non quelli che escono dalla bocca altrui, specialmente quando le persone vengono qua per chiedere consiglio e parere.
Le cose che propina lei, al posto di essere consigli e possibilità di aiuto a persone che NON CONOSCONO il vostro settore (nessuno è tuttologo), sono vaneggiamenti dettati da arroganza, ignoranza e presunta superiorità intellettiva.
Il costruttore non versava in nessuno stato di necessità.
Il costruttore ci ha rimesso per un errore non suo e non nostro.
L'ottusità e la ristrettezza mentale, per quanto lei ne parla, non viene considerata ai termini di legge per determinare chi ha ragione e chi no, sfortunatamente per lei perchè, in questo caso, lei potrebbe vincere qualsiasi causa a mani basse.
Per quanto riguarda le qualità, che a suo dire sono completamente opposte alle nostre, fortunatamente ci sono. Anche a parere del costruttore le qualità non ci sono state da parte dell'intermediatore immobiliare.
Ma tanto, so già, che per lei è tutto falso e tutto uno starnazzare. Non sia mai che il Paladino degli Agenti Immobiliare debba ammettere che ci sia stata una mancanza da parte di un povero martire che egli protegge da dietro un monitor, su un forum, espletando dalla sua bocca sentenze, giudizi e pareri alla pene di segugio.
La sorpresa e la domanda stanno nella sua assidua e costante presenza in questo forum. Se questo è l'esempio di aiuto che viene proposto dagli utenti che senso ha averlo? O che senso ha, per lei e per il forum, tenerlo attivo a rispondere così alle persone...? A me non tocca la risposta ne mi toccherà più il dubbio in quanto non sarà più per me di utilizzo alcuno.