Mi permetto di dissentire vivamente: per me avere un neonato tra le braccia è il massimo.. Tanto appena nati sono tutti uguali, quindi non ti perderesti proprio niente.
😉
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi permetto di dissentire vivamente: per me avere un neonato tra le braccia è il massimo.. Tanto appena nati sono tutti uguali, quindi non ti perderesti proprio niente.
Beh, non direi proprio.E' sbagliato che il venditore dica al proprio agente, "Non prendere nessuna proposta se è subordinata all'ottenimento del mutuo".
No, non solo a voi.Sento sempre più casi di proposte vincolate al mutuo, ma solo a noi i proprietari hanno detto "o la proposta è svincolata, oppure ciao"?
se hai già una predelibera reddituale puoi subordinare la proposta alla sola perizia. è questione di due settimane e secondo me te la accetta chiunque.E comunque scusate ho un ultima domanda.... I mutui spesso vengono erogati su una percentuale del valore della casa.... Ma se il perito della banca non entra in casa prima della proposta.... Che faccio nel caso esso entrasse e svalutasse la casa rispetto al valore del mutuo?
No purtroppo ho provato anche questa strada e ha detto l ai che non si può fare..... Non l accetta nemmeno vincolata alla perizia perché ha detto che sarebbe la stessa cosase hai già una predelibera reddituale puoi subordinare la proposta alla sola perizia. è questione di due settimane e secondo me te la accetta chiunque.
se le prendesse comunque, gli ritirerei l'incarico immediatamente
Gratis per sempre!