@Garani

prova a fare il nostro lavoro e ad a vere a che fare in questi periodi con gli acquirenti che visitano almeno 50 immobili prima di decidere, poi mi dirai se sarai capace di importi come dici tu e fare solo gli interessi del venditore...............

provare per credere :D

@Garani

prova a fare il nostro lavoro e ad a vere a che fare in questi periodi con gli acquirenti che visitano almeno 50 immobili prima di decidere, poi mi dirai se sarai capace di importi come dici tu e fare solo gli interessi del venditore...............

provare per credere :D

:accordo:

quando mi telefoni per chiedermi di poter vedere una casa pubblicizzata da me, quello non è una richiesta di un MIO servizio?

No, perchè il servizio di pubblicità è a diretto interesse del venditori che ha firmato il mandato di vendita.

Diverso se dessi all'AI mandato di ricerca di un immobile. In quel caso l'AI va dal compratore e propone una rosa di immobili, non per fornza parte del portafoglio dell'AI stesso.

Allora basta boiate, chi vuole fare da solo, si va a cercare le case da solo, si fa' la trattativa da solo e si fa' la compravendita da solo e poi va' dal Notaio (quello SI obbligatorio per legge)

C'è chi l'ha fatto (io, quando ho venduto) e con estrema soddisfazione finanziaria e senza intoppi.

No, perchè il servizio di pubblicità è a diretto interesse del venditori che ha firmato il mandato di vendita.

Diverso se dessi all'AI mandato di ricerca di un immobile. In quel caso l'AI va dal compratore e propone una rosa di immobili, non per fornza parte del portafoglio dell'AI stesso.

C'è chi l'ha fatto (io, quando ho venduto) e con estrema soddisfazione finanziaria e senza intoppi.

Davvero?
Quindi quando mi telefoni fai un favore a me? :lol:

Oppure cerchi casa? :eek:

Io credo che quando mi chiami cerchi casa per te e la vuoi da me, cioè quella che ho acquisito io trattando il prezzo e portandolo sotto al valore del mercato di compravendite tra privati, da sempre con prezzi piu' alti di quelli delle Agenti Immobiliari :hi:

Davvero?
Quindi quando mi telefoni fai un favore a me? :lol:

Oppure cerchi casa? :eek:

Mettiamola così: posso scegliere tra vedere lo stesso immobile direttamente con il proprietario (e non pagare alcuna pacella) o tramite l'AI del proprietario (pagandogli la parcella)? No, non posso. Quindi si, il favore lo faccio all'AI, altrimenti la casa non si vende e la parcella non matura.

Comunque sono stufo di questa discussione: voi AI non volete recedere dalle vostre posizioni. Evvabbè. Ma non potete neanche pretendere che io vi riconosca come erogatori di un servizio se non c'è!

@Garani

prova a fare il nostro lavoro e ad a vere a che fare in questi periodi con gli acquirenti che visitano almeno 50 immobili
ecco appunto, parliamo dell'offerta. a roma quando arrivò la crisi anni '90 era 1/10 di quella odierna...e mi par di capire che sia pletorica anche in altre aree del paese...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto