andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
quello è un grafico nazionale, non quello di roma.... leggi meglio tutto l'articolo :applauso:

ah gia' dimenticavo..Roma e' una nota zona depressa fuori da tutti gli standard economici:^^::^^:...e poi le crisi e il mercato sono su base nazionale...non credo che roma sia l'ombelico del mondo...o il riferimento nazionale

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Seroli...digli anche che oltre il 70% delle transazioni fatte fra privati vengono chiuse mediamente con 10-15% in piu' dello stesso immobile che trovi in agenzia...ma sai vogliono risparmiare il 3%:risata::risata::risata:

Infatti, tutti i PRIVATI son bravi a vendere da soli, poi qundo vanno a comprare......allora è un'altra storia, allora vogliono comprare con l'Agenti Immobiliari............chissa' perchè?! eppure erano stati tanto bravi nei panni di venditore?! :risata:

Garani, l'operato dell'Agenti Immobiliari e' disciplinato dal C.C. se hai incontrato problemi non erano di competenza dell'Agenti Immobiliari ma del venditore.....cosi' è la legge, se vuoi cambiarla io sono con te, se vuoi i servizi a gratis qua non si danno.

Rifattela con la legge e io mi schiero con te. :stretta_di_mano:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ah gia' dimenticavo..Roma e' una nota zona depressa fuori da tutti gli standard economici:^^::^^:...e poi le crisi e il mercato sono su base nazionale...non credo che roma sia l'ombelico del mondo...o il riferimento nazionale

si esatto; è un delirio, la redditività (lorda) del pregio residenziale è sotto il 2% e quella del medio-signorile sotto il 3... al 5% non c'è niente, manco i garage di periferiaa... siamo decisamente fuori dalla grazia di dio, non solo dei semplici standard :^^: quanto al fatto che non siamo il centro del mondo concordo, ma avrai anche notato che sulla lombardia non dico una parola e lascio che a parlarne sia chi opera sul territorio... :fico:

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
si esatto; è un delirio, la redditività (lorda) del pregio residenziale è sotto il 2% e quella del medio-signorile sotto il 3... al 5% non c'è niente, manco i garage di periferiaa... siamo decisamente fuori dalla grazia di dio, non solo dei semplici standard :^^: quanto al fatto che non siamo il centro del mondo concordo, ma avrai anche notato che sulla lombardia non dico una parola e lascio che a parlarne sia chi opera sul territorio... :fico:

Roma non è il centro del mondo, ma fa l'88% delle transazioni del Lazio :fico:

E magari assieme ad altre 5/6 città italiane fa 1/3 delle transazioni d'Italia

E possibilmente queste 5/6 città sono quelle in cui le storture delle AI "non conformi" al C.C. sono molto frequenti e dànno la percezione che tutti hanno della categoria :sorrisone:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
pensa che c'è chi lo vorrebbe cosi' in Tutte?! :risata: pero' invertendo:

PAGA IL VENDITORE E BASTA!

eccome no', con i soldini tuoi e quando c'è un problema ti risponde:

Che vuoi da me, io sono pagato dal venditore, vai via. :risata::risata:

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
pensa che c'è chi lo vorrebbe cosi' in Tutte?! :risata: pero' invertendo:

PAGA IL VENDITORE E BASTA!

eccome no', con i soldini tuoi e quando c'è un problema ti risponde:

Che vuoi da me, io sono pagato dal venditore, vai via. :risata::risata:

Sì, sì, come no.

Voglio vederlo un venditore, che già non vende coi prezzi "ribassati" perchè c'è il costo dell'AI per il compratore, che vende ricaricando la provvigione sul prezzo poichè vuole papparsi la provvigione lui.

Sei in vena di battute succose stasera, eh? :risata:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sì, sì, come no.

Voglio vederlo un venditore, che già non vende coi prezzi "ribassati" perchè c'è il costo dell'AI per il compratore, che vende ricaricando la provvigione sul prezzo poichè vuole papparsi la provvigione lui.

Sei in vena di battute succose stasera, eh? :risata:

Dici?
Se fosse cosi' i costruttori dovrebbero vendere la metà di noi e invece.....vendono di piu' e a prezzi piu' alti e di parecchio.

Se un giorno diventassi Mandatario semplicemente calerei il prezzo della misura di una provvigione pero' del 3-4% e caricherei su un bel 10% e ciao....oggi invece cerco prezzi ribassati e chiedo il 2 e il 3, a 2 soggetti diversi.....credi che non ci riuscirei? :D

Che pensi che stiano facendo i miei "colleghi" Mandatari oggi all'estero, la fame e basta?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto