Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pure te però, eh?
Che esperto di comunicazione sei?
Metti direttamente l'immagine
Io non posso mettere ancora link
Mettiamola così: posso scegliere tra vedere lo stesso immobile direttamente con il proprietario (e non pagare alcuna pacella) o tramite l'AI del proprietario (pagandogli la parcella)? No, non posso. Quindi si, il favore lo faccio all'AI, altrimenti la casa non si vende e la parcella non matura.
Comunque sono stufo di questa discussione: voi AI non volete recedere dalle vostre posizioni. Evvabbè. Ma non potete neanche pretendere che io vi riconosca come erogatori di un servizio se non c'è!
...per roma, è tutto sintetizzato qua ]ROMANOTIZIE - Dossier Casa. Comprare (o vendere) casa a Roma al tempo della crisi[/url]
per milano, qua trovi grafici piu diciamo pessimisti (almeno per chi teme i cali)
Hai venduto da solo come fanno tanti, bene di che ti lamenti, fammi capire, di un agenzia che ti ha trattato male, o non riesci a trovare casa da solo??
gmp l offerta oggi è vasta dal privato al nuovo, e non confondiamo la crisi di tangentopoli con la crisi odierna che è molto più .............globale.
...
beh visto che questo lo avevi inserito tu..dovresti essere almeno d'accordo con te stesso
Guarda i periodi in questione e i margini...
Garani, non è che difendiamo l'indifendibile, difendiamo la logica.
In Italia il 50% delle transazioni sono tra privati, nei pochi paesi in cui esistono solo Mandatari questi guadagnano il 600% piu' di un Agenti Immobiliari e il mercato tra privati è soffocato da loro che prendono tutte esclusive e i cartelli per strada non ci sono e quindi o passi da loro o passi da loro.
In Italia puoi scegliere, le esclusive sono una rarita' e quindi SI, puoi cercarti la solita mia casa da solo e fare tutto da solo, nessuno te lo impedisce, men che mai una eventuale esclusiva (peraltro rarissima) e quindi pensare che la soluzione sia il Mandatario è una follia di logica perchè nei luoghi dove è andata cosi' si sono arricchiti solo gli Agenti Immobiliari e le compravendite tra privati sono morte.
Il Mandatario chi lo paga secondo te, il venditore? o forse è l'Agenti Immobiliari che ci carica sopra il suo bravo X% che comunque paghera' il compratore MA addirittura (stavolta) senza avere nessun servizio?
Pensaci.
Mettiamola così: posso scegliere tra vedere lo stesso immobile direttamente con il proprietario (e non pagare alcuna pacella) o tramite l'AI del proprietario (pagandogli la parcella)? No, non posso.
Gratis per sempre!