si è parlato anche di questo, cioè di portare l'ai ad essere sempre più un professionista dell'immobiliare e non solo un venditore di immobili.
sapessi quanti ne parlano ...
parlarne è bene ma bisogna passare dalle parole ai fatti perchè non si può parlare e basta: quali proposte/idee ha illustrato la tua associazione?

ieri ne hanno solo accennato perché la giornata era dedicata al rinnovo delle cariche regionali. In ogni caso io, nel mio piccolo e a livello provinciale, mi occuperò di formazione e antiabusivismo. Purtroppo mi dicono che i pochi corsi che si fanno non sono molto frequentati e che molte agenzie associate hanno abusivi in ufficio. :lol: Mi farò qualche nemico

io credo che la crisi abbia avuto l'effetto contrario, almeno nella mia città. Aumento di abusivismo soprattutto nei franchising( di tutti i colori), pressapochismo e poca professionalità pur di vendere
Confermo anche dalle mie parti sta accadendo questa metamorfosi e non solo per quanto riguarda i franchising ,parecchi hanno chiuso ,ma continuano a lavorare ,gli appuntamenti li fissano al bar ......se questo è un miglioramento della professionalità ,non lo so,magari se si guarda dal punto di vista della flessibilità.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro