meglio ma molto meglio l'agente immobiliare uomo alto 1,82, peso 82 Kg, occhi azzurri, sempre sorridente e disponibile somiglia a uno che conosco , si chiama antonio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...Graf...ma sei uomo o donna ???
abbiamo un conte o una contessa tra le nostre fila ?
Anche se fino ad adesso avevo detto o fatto capire che per me pari siamo dopo aver letto il post qui sopra mi arrendo.un giorno ero in ufficio con i miei ragazzi .E' entrato un ragazzo a cui poi ho consigliato due cosine sull'approccio familiarizzazione nella trattativa.
E' entrato.volevo parlare con il titolare-Guardando il mio collega unico uomo al'interno delle mura avanza verso di lui.
e continua:_vorrei parlarle di telefonia_
Quamte volte mi è successo _può dire al titolare...-questo specialmente quando ero più giovane.
Quando ero nel gruppo Tecnocasa all'ultima Academy per consulenti e area manager eravamo 2 donne su 60..come agenti immobiliari affiliati e futuri caonsulenti area ero l'unica.
Quando sono con il mio socio inizialmente se davanti abbiamo un interlocutore e si parla di soldi il primo sguardo va lui.
Sono mamma di due figli....non ho mai smesso di lavorare,ne di essere mamma.Ma non è una cosa giusta o sbaglaita è così e basta..
Essere mamma moglie e lavorare bene in una libera professione poco riconosciuta è difficile per qualsiasi donna in qualsiasi professione.I pregiudizi ci sono ..ma non penso che di base abbiamo una marcia in più chi dsa andare avanti ha una marcia in più..mah forse si?conosco agenti immobiliari donne veramente poco serie:Non nascondiamoci dietro soliti clichè.Andiamo a vedere quante donne notaio,quante donne in politica(beh poi lasciando stare le ex soubrette).
Penso che quelle che ce la fanno sanno sopportare la fatica,un mondo ancora machista,un desiderio di rivalsa e saltano quell'ostacolo poi possono arrivare davvero in alto.Sono quelle che non si lamentano ma cercano la soluzioneCrescendo ti rilassi e giochi sui pregiudizi.
Se parcheggiate male in centro storico potete esporre il cartello "scusate sono una donna".Un uomo lo farebbe
Carriera può voler dire egoismo per alcuni.Io con il box in ufficio e i vari pancioni dietro la scrivania e in fila in autostrada potrei essere criticata....ma non si può avere la botte piena e l'agente immobiliare ubriaca.
bello quando ti ingegni per far tirare fuori gli attributi a i tuoi colleghi uomini..Dai tira fuori le p...!!!detto da una donna!A volte siamo un pò troppo acide o no?
Di base c'è sempre un lavoro di squadra e ci si augura che di fianco ci sia un ".xY"che capisca e remi con te!l
La strada del successo si percorre con gli altri,a casa e al lavoro!Questo vale per donne e uomini!
Aggiunto dopo 6 minuti :
a Mauro riguardo all'essere fessi ..si e nel nostro lavoro abbiamo conferma spesso...ne vediamo di belle non credi?
Gratis per sempre!