Upsss stavo usceno ma rispondo anche a te nell attesa di un agente immobiliare. La certezza della vendita non la puo avere nessuno. L unica differenza sta nel numero delle visite procurate e da qui la percentuale di successi. Ora non mi dica per favore chi dice che una struttura organizzata produca piu visite perche non ne usciamo piu..tre mesi non dipendono dalle capacita..ma sono il tempo sufficiente ad una struttura organizzata per macinare numeri a procurare un certo numero di visite.
......se tale struttura ha tutta questa forza dov'è la necessità di avere l'esclusiva???oltre che danneggiare il venditore il quale non può "disporre"del bene per venderlo rendi il mercato ingessato e distorto da obblighi generati da nessuna certezza............dove stà la maturità dei mercati evoluti se fanno certe scelte ???
P.s. buona cena.
Vuole sapere perche non si lascialibero il prorpietario di venderla per i fatti suoi ?
Le rispondo chiarendole che l agente immobiliare che laora senza esclusiva ha diritto al rimborso delle spese sostenute mentre l agente che lacora in esclusiva rinuncia specificatamente ad esso. Se ilproprietario pensa di poter avere piu mezzi di chi dedica una struttura organizzata 12 ore al giono unicamante alla vendita bene, si mette un annuncio e aspetta che arrivi qualcuno con i soldi in mano e un notaio in braccio. Se avra la bonta di apsettare un agente immobiliare sentiremo ilparere di un professonista.
Ci sara anche quello che lavorera senza esclusiva, sulla parola e senza rimborso spese...ecco perche inseziona case al lato ella colonna "ragalo sofa' poco usato di mia nonna" ma se per quello ci sono anche i seguaci di Freddie Mercury...o non lo sono, la mutinazionale dove lavoro non lo e'. l azienda di familia in itaia non lo e'...
Scusami carissimo ma ora vado a cena proprio davvero..tra l altro ha smesso di piovere...Ora siam nea stagione dove piove ogni giorno. Un saluto cordiale