Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Quindi mi stai dicendo che l'obiezione che ti ha fatto al liquidi così? In effetti la sua era un obiezione precisa: "rispondetemi, se potete". ;) Non puoi liquidarla come fa lui con le tesi contrarie... se no mi rimane il dubbio che abbia ragione e che io abbia davvero una idea malsana sulla natura di voi agenti. ;)

.....lo sai benissimo "provocatore pensionato" che non è un obiezione la sua ma un modo di agire "deviato" da principi consolidati, presenti e purtroppo legali..............:cauto:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
.....lo sai benissimo "provocatore pensionato" che non è un obiezione la sua ma un modo di agire "deviato" da principi consolidati, presenti e purtroppo legali..............:cauto:
Non mettermi in bocca cosa che non dichiaro. :D Tu dici le tua, devi rispondere. Lui ha detto che quelli come te non sono in grado di argomentare e gestire le obiezioni... anzi, le affermazioni di cui sopra, che ogni cliente che entra in una agenzia fa, come penso (se no perchè lo direbbe?).
Quindi fai il compitino e poi discutiamo. Stiamo tecnici.

PS.

Cercate di non citarmi nelle risposte, se no mi legge lo stesso e gli fareste un torto. :D

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
sviluppiamo il vademecum/catalogo operativo del perfetto AI:innocente:

Ottima idea.
Al punto UNO di un ipotetico decalogo metterei questo :
1) non intrufolarsi in transazioni nelle quali non si è chiamati ad interessarsi;

Seguirebbe, molto pertinente al tema , il mio punto 2:
- se si è chiamati ad interessarsi di una transazione, è ovvio e normale e garantisce TUTTI l'aver chiaro in normalissimo contrattino quali siano gli impegni che assume l'agente e quelli che assume il cliente.

Vale per tutti i mestieri, perchè non dovrebbe valere per questo? No compriendo. :^^:

Se poi preferiamo credere che davvero e a vita persa possa esistere un mestieraccio che si paga a carati ma che è senza alcun obbligo per chi lo fa, solo perchè esiste un residuato bellico nel codice civile del 42....o Signori....accomodiamoci.
Ma è una sediolina da campeggio sulla quale...per il presente mi vergogno comunque, e per il futuro...riterrei più prundente non farci troppo affidamento che resti così. Sarebbe anche un'infamia sociale, no? Quell'articoletto del 42....anche se nessuno sembra essersene accorto, crea esso stesso una casta : quella di chi non sa fare niente se non chiacchierare al bar sport ...e sogna di far "la mille elevata a potenza" senza essere niente nè impegnarsi in niente!!!!

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH devo andare a fare un appuntamento per una villa con incarico......... a dopo e fate i bravi :D :D :D

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Non mettermi in bocca cosa che non dichiaro. :D Tu dici le tua, devi rispondere. Lui ha detto che quelli come te non sono in grado di argomentare e gestire le obiezioni... anzi, le affermazioni di cui sopra, che ogni cliente che entra in una agenzia fa, come penso (se no perchè lo direbbe?).
Quindi fai il compitino e poi discutiamo. Stiamo tecnici.

PS.

Cercate di non citarmi nelle risposte, se no mi legge lo stesso e gli fareste un torto. :D

...avendolo scoperto un "farang" che non sò fare "affermazioni" ed non essendo residente a bangkok credo di poter sopravvivere dove risiedo senza la necessità di fare "inutili" compitini ............:innocente:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
...avendolo scoperto un "farang" che non sò fare "affermazioni" ed non essendo residente a bangkok credo di poter sopravvivere dove risiedo senza la necessità di fare "inutili" compitini ............:innocente:
Ti avevo detto di non citarmi.... comunque peccato, ero curioso di sapere quanto avevo sbagliato. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto