Ringrazio Antonello che ha spiegato come si comporta un agente vero (secondo il mio canone modesto, chiaro).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In effetti, ma almeno ha fatto il compitino (sprecato per il nostro, ma almeno serve per i vostri clienti che capiscono che esiste anche gente non "stampata"), speriamo che lo leggano... d'altronde a volte per farti capire da chi ha il master devi esprimerti in modo "professionale tecnico". Una possibilità che a me è negata, ma te dovevi impegnarti. bocciato.... .antonello sei troppo buono e paziente.............
Evidentemente e purtroppo vupi per colpa di esami facili vuoi poiche disoccupati cronici molto hanno pensato di saltare su una motoretta ed andare i giro a vedere di riouscire a mettere insieme il pranzo con la cena..Purtroppo, collega, questa discussione e stata "capitanata" da chi o si nasconde dietro la dicitura " altra professione" oppure molto probabilmente e quello che io non ho voluto dire ma che tu hai fatto bene a specificare: uno sfigato.! Mi dispiace perche sono certo che qui visiano tanti colleghi in gamba..ma se questo e il m odo di condurre le discussioni ebbene non e' di mio gradimento e quindi mi auto banno lasciando il campo hai professori del " mi hanno detto che c e uno che vende" parenti stretti si salumieri e fruttivendoli..Credi stefano..iniziano con lo scooter e la cerata e dopo 20 anni sono ancora nelle stesse condizioni.Scusate se mi permetto ma lavorare senza esclusiva è un pò da sfigati!!!
per avere l'esclusiva non è un gioco da ragazzi!!!bisogna conoscere e utilizzare tecniche di vendita nonchè superamento obiezioni, tutte cose che faccio ogni giorno.
Concordo pienamente con il sig. Roberto anche se vive a Bangkok ha ragione!!!
Io lavoro solo con esclusiva, e faccio presente tutto ciò che ha detto Roberto ai proprietari. Giova anche ai venditori che vedono una maggiore professionalità nonchè serietà.
Diciamo che siccome si guarda in giro ha fatto due piu due. Poi se si appartyiene all categoria da lui citata e dura ammetterlo, capisco. Addiio anche a te,Possibile che non si riesca a scrivere su un forum senza offendere gli altri, direttamente o indirettamente ?
Stefano81, non potresti esprimerti in un modo diverso ? Dove sta scritto che lavorare senza esclusiva è da "sfigati ?" Cosa ne sai tu delle varie realtà che esistono in giro per l'Italia ?
Basterebbe semplicemente dire: "Io ritengo che sia giusto lavorare solo con l'esclusiva". Punto.
Leonard, non c'era bisogno di sottolineare...
già, ma io sto parlando di Italia.... Massimonon e' grossa..in realta' americane piu' piccole di bangkok ( che fa oltre 6.000.000 di abitanti ), tipo Miami esistono uffici con all'interno oltre 100 broker, tu vai sul sito e trovi la sua foto e il numero di abiliatzione...altro mondo.
pensa che cki sono pure quelli che nemmeno in tecnocasa riuscxivano a campare e allora si sono messi in proprio.....ma per favore,.,.,Addiio anche a te,Eccone un altro.
C'è un thread intitolato "L'ultima di Tecnocasa". Vattelo a leggere a proposito di "superamento delle obiezioni".
stai dando un sacco di addi, ma non te ne vai mai...... senza polemica, eh? E' solo una constatazione...pensa che cki sono pure quelli che nemmeno in tecnocasa riuscxivano a campare e allora si sono messi in proprio.....ma per favore,.,.,Addiio anche a te,
Gratis per sempre!