Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Io credo che semplicemente ci stia prendendo in giro, e noi abbiamo abboccato.
Almeno spero,altrimenti è un alieno.
Quindi questo è il mio ultimo post di risposta al premio nobel, naturalmente l'argomento incarico è interessante e continuerò a seguirlo.
No, ti sbagli. Il mondo ci riserva molte cose, raggi laser ... ai confini di orione...

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
scusa ma in Francxia ad esempio la laurea e reuqisito dio acccsso. Uno che lavora in francia e un alieno ??? senon parli qualche lingua come pensi di lavorare all estero,. a gesti ??? Non serve essere alieni basta studiare. In ultimo la cerata non e sintomo di fallito ma certo di minor organizzazione aziendale..poi e norm ale che a parita il porprietario scelga un azienda piu strutturata,.,..Poi per me pupi andare anche in sandali anzi..Briatore che e un manager che mi paice molto amava i sandali...

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Non venga per favore un non agente immobiliare ad insegnare a me cosa e il rischio di impresa.....................i dico che la mia laurea in business admin. master di specilaizzazione, tre lingue e patentino datato 1989 sono stati i requisiti giusti per entrare...piu una sfilza di referenze dal sud ame3rica e dagli states.

........se mia figlia che studia in america mi diventa cosi la "uccido" appena scende dall'aereo...................:innocente::innocente::innocente:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Tre sedi con 40 dipendenti, io la trovo grossa..... e, quindi, molta polvere quando cade.Massimo:fiore:
non e' grossa..in realta' americane piu' piccole di bangkok ( che fa oltre 6.000.000 di abitanti ), tipo Miami esistono uffici con all'interno oltre 100 broker, tu vai sul sito e trovi la sua foto e il numero di abiliatzione...altro mondo.

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
non e' grossa..in realta' americane piu' piccole di bangkok ( che fa oltre 6.000.000 di abitanti ), tipo Miami esistono uffici con all'interno oltre 100 broker, tu vai sul sito e trovi la sua foto e il numero di abiliatzione...altro mondo.
snto cielo..e l agenzia di familia in italia. Qui a bangkok diove lavoro siamo circa 150 AGENTI La differenza e che una e l agenzia di familia doive ho lavorato anni QUI a bangkok sono un agente dipendente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto