Ma quanti hanno capito?Infatti non è per tutti, come ben dicevo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma quanti hanno capito?Infatti non è per tutti, come ben dicevo
Perché quando c'è da pagare le imposte non si contesta mai? Li non ci stanno le spine...
In Italia fan tutti i primi della classe a pagarle...
No di cose scontate. E' la legge che prevede il momento del pagamento delle provvigioni. Poi sta all'Agente immobiliare derogarla... per rendere condizioni + favorevoli al richiedente.Stiamo parlando di imposte in questo thread?
Chi risponde "serenamente" è quello che non sa nemmeno che cos'è un'aula di tribunale. Perché c'è un giudice che decide, non la matematica.Per fortuna consente anche le deroghe, e per fortuna è possibile anche pagare il giusto e attendere serenamente eventuali citazioni in tribunale da parte dell'agenzia.
c'è un giudice che decide, non la matematica
Villa in Brianza, il costruttore mi chiede di pubblicizzarla da privato per poterla vendere in fretta, visto che avevamo anche dato parola ad alcuni colleghi quindi era pubblicizzata nei soliti portali.Fin quando ci saranno i fessi che continueranno a pagare 5000 e più € su transazioni inferiori ai 100k€ buon per voi, come giustamente detto la legge lo consente.
Per fortuna consente anche le deroghe, e per fortuna è possibile anche pagare il giusto e attendere serenamente eventuali citazioni in tribunale da parte dell'agenzia.
Villa in Brianza, il costruttore mi chiede di pubblicizzarla da privato per poterla vendere in fretta, visto che avevamo anche dato parola ad alcuni colleghi quindi era pubblicizzata nei soliti portali.
Ok, mi presto alla pubblicità come fossi privato e il costruttore mi garantisce un 3%.
Arriva il cliente che contatta me direttamente e non (ovviamente) le agenzie (buon per lui che se ne accorto).
Per farla breve, acquista, si trova davanti un agente immobiliare che gli sottoscrive subito una dichiarazione ove non gli spetta nessuna provvigione, ma che lo segue nella compravendita e anche nelle fasi di capitolato ed extra-capitolato.
A questo punto tu dirai:
MA che sei babbo natale?
0 dico zerooooo provvigioni dall'acquirente??
Si, in quel momento mi conveniva così e ho (io) accettato.
Ti sono più chiare adesso le regole del mercato??
Come puoi giudicare l'operato delle agenzie da 4 parole in croce scritte qui??
Gratis per sempre!