Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Inchiesta sull'autista alla guida con due telefonini

Una commissione d'inchiesta. Dopo l'immediata sospensione dal servizio, adesso saranno i rappresentanti della Regione e delle aziende Cotral e Atral a decidere quali provvedimenti disciplinari definitivi prendere nei confronti dell'autista sorpreso a guidare un autobus del servizio pubblico con entrambe le mani occupate dai cellulari. Le sue manovre spericolate sono state immortalate da un passeggero-lettore, che ha girato un video con il suo telefonino inviandolo a Repubblica. it. Per oltre due minuti si vede il conducente alla prese con la configurazione di uno smartphone, che tiene in equilibrio con i gomiti il volante di un pullman dell'Atral, partecipata al 70% dall'azienda regionale Cotral, mentre percorre il tragitto fra la stazione metro Anagnina e l'aeroporto di ..................Inchiesta sull'autista alla guida con due telefonini - Roma - Repubblica.it

"Non mi rovinate, ho famiglia"
Il primo confronto tra il protagonista del video e l'azienda. "È stato un momento di leggerezza, non succederà più"
"Non mi rovinate, ho famiglia". Giovedì sera Roberto Noto, l'autista dell'Atral sorpreso ....."Non mi rovinate, ho famiglia" - Roma - Repubblica.it

Aggiunto dopo 4 minuti :

Giusto Licenziarlo? Ha sbagliato e alla grande, ma giusto rovinare una famiglia?
Vedendo il video, anch'io lo avrei subito licenziato e ...altro!
Anche se ha fatto una cosa ingiustificabile per chi guida un mezzo pubblico con persone a bordo, forse, potrebbe subire solo una grossa multa con sospensione al lavoro per un certo periodo, e in seguito proseguire il suo lavoro ecco quello che oggi penso io:affermazione:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma giusto rovinare una famiglia?

Non per essere o apparire un crudele ma l'autista doveva pensarci prima alla famiglia.
Il licenziamento è la giusta punizione.

Inoltre mi domando quale sarebbe la giusta pena per i vigili che chiudevano gli occhi davanti al pescatore di pence nella fontana di Trevi.

Il licenziamento ed un'indagine patrimoniale sulla consistenza dei beni dei vigili.

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La notizia: Contestarono la Camusso: la Cgil li caccia
MILANO - Diciassette iscritti alla Cgil del Trentino sono stati espulsi dopo le contestazioni al festival dell'Economia

Espulsi per aver «leso l'immagine del sindacato» con una serie di contestazioni, fra cui uno striscione, contro la segretaria nazionale Susanna Camusso e il segretario provinciale Paolo Burli nel corso del Festival dell'Economia. «Susanna, non ti abbiamo chiesto di fare sesso, ma di rifare il congresso Filt Trentino»: questa la scritta, lunga una decina di metri fuori dal Castello del Buonconsiglio.

Domanda: ma è possibile nel 2011?

Il Noel nostrano che si deve aspettare per le sue esternazioni?

Aggiunto dopo 6 minuti :

Oggi si raddopiia, con le nefandezze.

Il premier e il quadro del Parnaso
«È il bunga bunga del 1811»
Berlusconi e il quadro di Appiani: «L'ho detto a Netanyahu, uno sono io l'altro è Apicella»

Io, da cittadino italiano esterrefatto: ma era il caso ed il momento signor primoministro assatanato?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Lui continua imperterrito, credendo di essere spiritoso, ma tra un pò smetteranno di ridere anche tutti gli "yesmen" di cui si circonda....

Evidentemente, del parere degli italiani non gliene importa un tubo...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto