Inchiesta sull'autista alla guida con due telefonini
Una commissione d'inchiesta. Dopo l'immediata sospensione dal servizio, adesso saranno i rappresentanti della Regione e delle aziende Cotral e Atral a decidere quali provvedimenti disciplinari definitivi prendere nei confronti dell'autista sorpreso a guidare un autobus del servizio pubblico con entrambe le mani occupate dai cellulari. Le sue manovre spericolate sono state immortalate da un passeggero-lettore, che ha girato un video con il suo telefonino inviandolo a Repubblica. it. Per oltre due minuti si vede il conducente alla prese con la configurazione di uno smartphone, che tiene in equilibrio con i gomiti il volante di un pullman dell'Atral, partecipata al 70% dall'azienda regionale Cotral, mentre percorre il tragitto fra la stazione metro Anagnina e l'aeroporto di ..................
Inchiesta sull'autista alla guida con due telefonini - Roma - Repubblica.it
"Non mi rovinate, ho famiglia"
Il primo confronto tra il protagonista del video e l'azienda. "È stato un momento di leggerezza, non succederà più"
"Non mi rovinate, ho famiglia". Giovedì sera Roberto Noto, l'autista dell'Atral sorpreso .....
"Non mi rovinate, ho famiglia" - Roma - Repubblica.it
Aggiunto dopo 4 minuti :
Giusto Licenziarlo? Ha sbagliato e alla grande, ma giusto rovinare una famiglia?
Vedendo il video, anch'io lo avrei subito licenziato e ...altro!
Anche se ha fatto una cosa ingiustificabile per chi guida un mezzo pubblico con persone a bordo, forse, potrebbe subire solo una grossa multa con sospensione al lavoro per un certo periodo, e in seguito proseguire il suo lavoro ecco quello che oggi penso io