Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cagliari, la denuncia di un'imprenditrice «Rischio il fallimento, colpa dello Stato».

«Ho l'acqua alla gola. Non posso fare altro che chiudere l'attività. Anche se vanto crediti per centinaia di migliaia di euro».
E il debitore, da anni, è solo uno: lo Stato.
La titolare di un'azienda di assistenza stradale e deposito auto, attende 400.000 euro dalla Prefettura e altri 300.000 dalla Procura della Repubblica di Cagliari, per le auto che le hanno affidato in custodia da dieci anni.
Lo Stato chiede puntualità mentre quando deve sborsare fa attendere decenni», si sfoga la titolare.
Nel deposito giacciono centinaia di veicoli sottoposti a sequestro amministrativo (per infrazioni al codice della strada) e giudiziario (mezzi coinvolti in reati o in incidenti mortali).
Dei primi se ne occupa la Prefettura, dei secondi la Procura.
Di tutti la giovane imprenditrice è responsabile penalmente.
«Se manca anche un solo bullone rischio l'accusa di peculato».

Tutto questo in un Democratico Stato di Diritto.
 

apuliaveglie

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Notate che i nani noti son otto e non sette...l'ottavo è quello che racconta sempre le barzellette, il cavaliere delle donzelle, il re del privè. E l'hanno pure fatto presidente a Nanolandia.
 

enrikon

Membro Senior
Appena l'ottavo nano sparirà dalla scena politica (perchè prima o poi dovrà pur accadere) l'Italia tornerà ad essere un paese normale, nel paese regnerà la democrazia, l'ottimismo si impadronirà di ogni cittadino, l'economia ripartirà, tutte le persone saranno finalmente felici per aver risolto alla radice i loro problemi :fico:
 

carlor

Membro Attivo
Professionista
A proposito di ministri, so che il ministro della pubblica amministrazione all'università insegna diritto. Infatti se sta seduto nessuno lo vede.:D
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Appena l'ottavo nano sparirà dalla scena politica (perchè prima o poi dovrà pur accadere) l'Italia tornerà ad essere un paese normale, nel paese regnerà la democrazia, l'ottimismo si impadronirà di ogni cittadino, l'economia ripartirà, tutte le persone saranno finalmente felici per aver risolto alla radice i loro problemi

E' pur vero che qualche volta i sogni diventano realtà, ma per questa bisogna continuare a sognare.:risata:wall:::disappunto::disappunto::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto