studiopci

Membro Storico
Finalmente dopo quasi 24 ore di buio , ieri è saltata una cabina Enel vicino al mio ufficio, riattacano al corrente e ... evviva la luce è tornata, accendo il computer, lettura veloce alle mail, apertura della pagina di Immobilio, scorsa veloce alle notizie e ... questa mi ha fatto rimanere proprio senza parole ...Insulti ai precari, scoppia il caso Brunetta Bersani: "Estremista e preoccupante" - Repubblica.it

Non ne faccio una questione politica , per me son tutti uguali, ma ... qui si è passato... ma veramente, non così per dire, ogni senso della misura, l'arroganza non la posso tollerare da nessuno tantomeno poi da uno che è lì pagato ( e quanto ) anche con i miei soldi ed i miei sacrifici, giuro non riesco a mandar giù che chi degnamente dovrebbe risiedere all'interno di un giardino ( in buona compagnia ) debba sedere sulla poltrona di un ministero, il compianto De Andrè, in una sua canzone " Giudice" dava come spiegazione " ha il cuore troppo vicino al buco del xxxx"

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' l'ulteriore prova che anche le scoppole elettorali lasciano il tempo che trovano per chi siede su quelle comode poltrone....

Spettacolo indecoroso, volgare e arroganza non più sopportabile !

apuliaveglie

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Povero Ministro Brunetta, lo volevano prendere a schiaffi i precari...solo che non riuscivano a vederlo in mezzo ai suoi bodyguard...qualcuno dice che sia un folletto...apparirà magicamente.

studiopci

Membro Storico
L' On. Stracquadanio ha detto ad un convegno a Roma: "Il blocco sociale dei quattro milioni di dipendenti pubblici è più forte di noi: certo che la sinistra vince sul web, non fanno un caxxo. Se proprio lavorano, alle due del pomeriggio sono fuori" ( invece i deputati lavorano da matti dal mercoledì al venerdì mattina n.d.r.) Bisogna intervenire con multe e sospensioni
un convegno a Roma: "Il blocco sociale dei quattro milioni di dipendenti pubblici è più forte di noi: certo che la sinistra vince sul web, non fanno un *****. Se proprio lavorano, alle due del pomeriggio sono fuori"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto