A

Abakab

Ospite
P.S. Il nostro sistema politico vive con gli stolti, incapaci e lobotomizzati, esseri pensanti non servono, eppoi ho sempre pensato che le persone che usano , la violenza, l'aggressione, la presunzione, è perchè il loro cervello non ha altri mezzi per comunicare.

Parole sante .. ma sei un agente immobiliare??? Strano!! :^^:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se l'amministratore delegato del portale legge quello che scriviamo, sicuramente modifica l'articolo.
O quantomeno capisce che non siamo quello che lui pensa di noi.

studiopci

Membro Storico
Il discorso è lungo... come lunga è la lista delle dichiarazioni pubblicitarie che ci sono state propinate negli ultimi anni ( indistintamente ) dal governo, ma sinceramente quando un paese assiste indifferrente ad un parlamento che sancisce ed ufficializza, che un presidente del Consiglio è intervenuto per far rilasciare una ragazza Marocchina , per evitare un incidente diplomatico, perchè la credeva nipote del Presidente Egiziano e giustamente la fa consegnare ad una peripatetica... beh... non penso che abbiamo toccato il fondo... ma che lo siamo noi il fondo...

Aggiunto dopo 1 :

Anche gli Agenti Immobiliari hanno un anima :risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 3 minuti :

Parole sante .. ma sei un agente immobiliare??? Strano!!

No apriporta ... autorizzato :risata::risata::risata:

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
.....hehehehe credo di capire che la presunzione non e' solo da una parte.Essere sempre contro tutti e tutto a prescindere , non fa' certamente bene all'economia e a noi tutti in particolare.

A

Abakab

Ospite
Naturalmente non si sono fatti mancare l'occasione di cavalcare il vanto, o presunto, di maggiori contatti ricevuti dal portale .un pò come dire ... vedete funzioniamo e miglioriamo sempre più a vostro vantaggio, i vostri soldi sono spesi bene, se poi non riuscite a vendere l'attico in centro città a € 100.000 sono affari vostri. :shock:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto