studiopci

Membro Storico
Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno ... non gliene può fregare men che meno, spero che il Manzoni non se ne abbia se mi permetto di storpiare la Sua poesia " 5 maggio " ma non riuscivo a trovare parole migliori ... E' un gran parlare di federalismo, secessione, risparmi, manovre lacrime e sangue, tagli, sprechi... ma in quanto a incamerare soldini, son tutti uniti e daccordo.
Per il club dei partiti estinti cinquecento milioni nel 2011 - Inchieste - la Repubblica

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E raccontano che non ci sono soldi.
E noi che "inermi" subiamo, ma fino a quando?

Aggiunto dopo 6 minuti :

Che il ministro abbia letto il mio intervento?
Leggete un pò:

Costi della politica, i tagli di Tremonti.
Ecco il documento anti-privilegi

POLITICA Il testo del ministro per ridurre sprechi di enti e politici. Auto blu low-cost e vitalizi azzerati, stipendi nella media Ue, riduzione dei fondi anche a Senato, Camera e Palazzo Chigi.

Il testo su: http://media2.corriere.it/corriere/content/2011/pdf/costi-della-politica.pdf

studiopci

Membro Storico
Parole... parole... parole.... parole.... parole... soltanto parole....parole ..... per noi... ( la musica di mina la mettete voi ) :sorrisone:
Auto blu low-cost e vitalizi azzerati, stipendi nella media Ue, riduzione dei fondi anche a Senato, Camera e Palazzo Chigi.
:risata::risata::risata::risata::risata: questa la possiamo mettere trale barzellette di immobilio.it :risata::risata::risata:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho visto un bel servizio in TV su questa iniziativa: se lo facesse davvero, sarebbe la prima cosa seria fatta da questo governo e mi toglierei tanto di cappello...

Ma dubito molto che glielo facciano fare..:confuso: vuole togliere anche tutti i vitalizia che rimangono una volta finito il mandato....
E questi ministri accetteranno di rimanere senza vitalizi, quando hanno fatto tanto per farsi eleggere, in modo da averli ????:shock:

studiopci

Membro Storico
Ma vi sembra possibile che dopo aver sostenuto prove scritte ed esami orali ( si sono preparati per anni ) i vari politici e ministri decidano ... cosi... d'emblée ... di rinunciare, seppure per il bene dell'Italia, a questo pò pò di soldini.... :risata:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si apprende dalla bozza della manovra finanziaria oggi in discussione:

LIBERALIZZAZIONE DELLE PROFESSIONI

La bozza della manovra prevede anche che: «Le restrizioni in materia di accesso ed esercizio delle professioni, diverse da quelle di architetto, ingegnere, avvocato, notaio, farmacista, autotrasportatore, sono abrogate quattro mesi dopo l'entrata in vigore dal presente decreto».

Quindi?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto