studiopci

Membro Storico
Ieri hanno espressamente detto che se non levavano gli emendamenti e le norme di tagli alla casta , il PDL e tutti i vari responsabili non avrebbero votato la finanziaria... in virtù del loro senso dello stato.:sorrisone:
Io veramente non so più cosa pensare , credo sia meglio non pensare... ti viene lo sconforto... la cosa che più mifa imbestialire e che li votano... li votano.... li votano... nonostante tutto :rabbia: ma come si fà... ma queste persone hanno figli... parenti... nipoti... o almeno hanno un futuro?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Oggi come oggi, non so se avrebbero tutto questo plebiscito di voti....

Credo che lo strano atteggiamento del governo in questi giorni (Berlusconi parla anche dalle orecchie:^^:, ma in questi giorni sembra morto...) e i tagli che NON FARANNO, faranno cambiare idea a qualcun'altro...

studiopci

Membro Storico
mi auguro profondamente che si avveri... comincierei a riavere fiducia nel genere Italiano :sorrisone::D in merito poi al fatto che non parla... uhmmm gatta ci cova... è come i bambini... quando fanno silenzio... stanno combinando qualche guaio :^^:

studiopci

Membro Storico
Gli avvocati sono in parlamento perchè devono difendere : un primo ministro inquisito, indagato e rinviato a giudizio; un ministro rinviato a giudizio per mafia, vari parlamentari di cui è stata richiesto l'arresto e vari altri angioletti... meglio di noi non so quale nazione ci possa essere:sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto