carlor

Membro Attivo
Professionista
Chi chiede il contributo viene messo in una black list da tirar fuori alle prossime elezioni: un politico può benissimo non vivere più di cinque anni...

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Stai tranquillo che nella prossima manovra - che avremo magari la settimana prossima... (tanto questa non può bastare e credo lo capiscano anche i bambini !) - ci infileranno questo ..."contributo a fondo perduto" !

studiopci

Membro Storico
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/11/lattacco-del-wall-street-journal/163951/
Il WSJ in un articolo dichiara che l'Italia ha truccato i conti per entrare nell'euro... da anni sono andato asserendo questo , ed in un post di qualche mese fa l'ho anche scritto ...

http://www.immobilio.it/f44/siamo-vicini-al-punto-rottura-15108/
In uno scatto di orgoglio voglio che mi si riconosca la lungimiranza nell'analisi e nella visione della verità, voglio che si scriva un articolo " Agente Immobiliare da anni diceva che l'italia per entrare nell'Euro ha truccato i conti, visionario o realista ? " , Articolo che tralaltro ci faccia uscire dal luogo comune di semplici apriporta dandoci finalmente il giusto riconoscimento ... abbiamo un cervello e siamo anche in grado di usarlo ....:risata::risata::risata::risata::risata:

E' giunta l'ora della riscossa.... :risata::risata::risata:

studiopci

Membro Storico
Il discorso che sono stati truccati per davvero e non scherzo quando dico che lo asserivo, ne avevo le prove e ragione, e purtroppo a parte la battuta da me fatta, la realtà è questa . Ma effettivamente risponderanno così. Fabrizio

studiopci

Membro Storico
Graf proprio nel post che apristi in agosto " siamo vicini al punto di rottura , non volendo ne parlai, scherzi a parte in quel post parlai di quella che è stata una mia esperienza lavorativa ma da quello compresi che la cosidetta " tassa sull'Europa " che fu inventata in quel periodo a mio parere non era altro che " la farsa per l'Europa. Fabrizio
P.S. per l'articolo e gli altri vaneggiamenti era solo una battuta scherzosa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto