Rosa1968

Membro Storico
come no. sono contenta che pier silvio sia ancora tra di noi e sono contenta anche per te .... gelosa io? ma no non é nella mia indole
images-187.jpeg

Mil

Membro Senior
erano sordi fidati.[DOUBLEPOST=1405372559,1405372381][/DOUBLEPOST]@Mil non credo a ciò che ho letto!
sei tu? proprio mil?
Come sai io a differenza di quelli che la colpa non è mai mia sono in grado di stabilire dove finiscono le colpe di qualcuno e dove iniziano le responsabilità di altri in questa CATASTROFE EPOCALE che stiamo vivendo. ;)
Fatto salvo che siamo incastrati in un sistema molto, molto più grande.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
:D
Pier ...
non ti conosco ma sapessi quanto mi fà piacere leggerti " se tu fossi una donna mi innamorerei perdutamente di te" :D

sei una persona ironica che sdrammatizza i traumi che quotidianamente viviamo e il calvario che la vita di oggi ci impone di sopportare ;)

tornando in 3D

conoscendo la location ... o gli ha fatto un crestone o il cliente è un paraxuxlone :^^:

no comment ......
io ho imparato che nella vita prima di dare giudizi bisogna sentire entrambi le "campane" .... aspettiamo che la seconda campana esca dal coma ... poi dopo averla ascoltata traiamo le conclusioni :fico:

...Embè che c'hai da dire se R.68 è ingelosità....????[DOUBLEPOST=1405541737,1405541728][/DOUBLEPOST]
:D
Pier ...
non ti conosco ma sapessi quanto mi fà piacere leggerti " se tu fossi una donna mi innamorerei perdutamente di te" :D

sei una persona ironica che sdrammatizza i traumi che quotidianamente viviamo e il calvario che la vita di oggi ci impone di sopportare ;)

tornando in 3D

conoscendo la location ... o gli ha fatto un crestone o il cliente è un paraxuxlone :^^:

no comment ......
io ho imparato che nella vita prima di dare giudizi bisogna sentire entrambi le "campane" .... aspettiamo che la seconda campana esca dal coma ... poi dopo averla ascoltata traiamo le conclusioni :fico:

...Embè che c'hai da dire se R.68 è ingelosità....????

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
...Embè che c'hai da dire se R.68 è ingelosità....????
Rosa mi ama alla follia ma non lo ammetterà mai :^^:
la cosa che la disturba è che sono romano e, come tutti sanno .. almeno si dice .. tra milanesi e romani c'è grossa rivalità :D ...
Pier...
le donne non le ho mai capite ... parliamo di case che è meglio .. oltre le zampate evitiamo anche i fuori tema ;)

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
...Stakanovista...

....Ma se proprio insisti...
C'ho un paio di cosucce giuste in pentola entro il 31....
Tra cui un Bilocalino popolare a prezzo modesto che concludo lunedì....

Ing hai mai venduto terreni edificabilii...?

Ne ho in mano uno che mi è pervenuto per puro caso, in una zona molto giusta della mia località...
Una vera primizia.
Circa 3800 mc.
Ho già un paio di acquirenti....
Ma vorrei rosicchiare qualcosa in più del solito.. e sopratutto non vorrei farmi "scabballare"...

Che mi Consigli...?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Circa 3800 mc.
Ho già un paio di acquirenti....
Ma vorrei rosicchiare qualcosa in più del solito.. e sopratutto non vorrei farmi "scabballare"...
Guarda caso domani ne vado a "verificare" due ....
3.800 mc se tutti residenziali è un terrenuccio niente male (non esageratamente impegnativo) ...
dovrebbero corrispondere a 1187.5 mq di superfice realizzabile esclusi i volumi tecnici ...
Il problema è la tipologia d'acquirente .. in questo caso un piccolo costruttore (ci fai una palazzina o una serie di villini a schiera dipende dalle caratteristiche del lotto.
Una volta io propendevo per dimezzare la provvigione sull'acquisto del terreno a fronte di un esclusiva sulle vendite future ... ora forse preferirei la formula " mi paghi la mediazione attuale e poi in caso parliamo del futuro"

I costruttori sono un entità difficile da gestire ... corri il rischio di ricevere un incarico di vendita su qualche cosa di non ancora realizzato e magari fuori mercato ... e poi sentirti le menate del costruttore del tipo "ancora non mi hai venduto niente"
(la gente non compra più su carta o se lo fà gli devi proporre prezzi da discount)

su come non farti sgabballare (non conosco il termine ma vado ad intuito) usa gli stessi accorgimenti di quando vendi un appartamento.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto