Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quale scoop?che scoop la notizia nella notizia ..
...io ho imparato che nella vita prima di dare giudizi bisogna sentire entrambi le "campane" .... aspettiamo che la seconda campana esca dal coma ... poi dopo averla ascoltata traiamo le conclusioni
Come sai io a differenza di quelli che la colpa non è mai mia sono in grado di stabilire dove finiscono le colpe di qualcuno e dove iniziano le responsabilità di altri in questa CATASTROFE EPOCALE che stiamo vivendo.erano sordi fidati.[DOUBLEPOST=1405372559,1405372381][/DOUBLEPOST]@Mil non credo a ciò che ho letto!
sei tu? proprio mil?
Pier ...
non ti conosco ma sapessi quanto mi fà piacere leggerti " se tu fossi una donna mi innamorerei perdutamente di te"
sei una persona ironica che sdrammatizza i traumi che quotidianamente viviamo e il calvario che la vita di oggi ci impone di sopportare
tornando in 3D
conoscendo la location ... o gli ha fatto un crestone o il cliente è un paraxuxlone
no comment ......
io ho imparato che nella vita prima di dare giudizi bisogna sentire entrambi le "campane" .... aspettiamo che la seconda campana esca dal coma ... poi dopo averla ascoltata traiamo le conclusioni
Pier ...
non ti conosco ma sapessi quanto mi fà piacere leggerti " se tu fossi una donna mi innamorerei perdutamente di te"
sei una persona ironica che sdrammatizza i traumi che quotidianamente viviamo e il calvario che la vita di oggi ci impone di sopportare
tornando in 3D
conoscendo la location ... o gli ha fatto un crestone o il cliente è un paraxuxlone
no comment ......
io ho imparato che nella vita prima di dare giudizi bisogna sentire entrambi le "campane" .... aspettiamo che la seconda campana esca dal coma ... poi dopo averla ascoltata traiamo le conclusioni
Rosa mi ama alla follia ma non lo ammetterà mai...Embè che c'hai da dire se R.68 è ingelosità....????
Guarda caso domani ne vado a "verificare" due ....Circa 3800 mc.
Ho già un paio di acquirenti....
Ma vorrei rosicchiare qualcosa in più del solito.. e sopratutto non vorrei farmi "scabballare"...
Gratis per sempre!