Manca solo un'opportuna opera di editing, ma poi gli aneddoti possono anche andare in stampa......sciolinando francesismi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Manca solo un'opportuna opera di editing, ma poi gli aneddoti possono anche andare in stampa......sciolinando francesismi.
Manca solo un'opportuna opera di editing, ma poi gli aneddoti possono anche andare in stampa......
Pensare che l'avvocato debba essere anche lui sanzionato, perché ha fornito al cliente gli strumenti tecnici, è una idea pericolosissima: a rigori si potrebbe arrivare (nel processo penale) a sanzionare un avvocato che ha cercato di costruire una linea difensiva su una bugia dell'imputato.
In quest'ultimo caso giungeremmo ad un esito aberrante, ma a voler ragionare rigorosamente...
Pyer stiamo coi piedi per terra e con la testa all'ombra.
Ottimo il tuo ottimismo e fiducia ma non esagerare.
Dovresti essere più preciso ... Almeno il giorno ...Noi intanto dove eravamo..?
É l'uomo che resiste non il mestiere. Non a caso la prima emergenza nelle crisi é l'emergenza uomo.Un mestiere, allo stesso modo del mercato e di tutte le cose importanti, persiste nel tempo, resistendo ad ogni catastrofe.
Senti non bastano i 38 gradi di questi giorni con quelle tigri di zanzare? Pure le gole profonde? Vacci tu va ....Vi troverete a combattere in pianura, in altura o nelle gole più profonde.
Sciolinati
sciolinando francesismi.
Non sono d'accordo, e non per difesa di "casta".Luigi capisco tu sia avvocato ma oltre le parole ci devono essere aspetti sostanziali a reggere un idea.
Chi difende in buona fede un soggetto che mente non puo' esserne responsabile a differenza di colui che difende l'indifendibile, peraltro sapendo di farlo ed in sfregio alla legge. Poi considera che nell'esempio che ti ho fatto mi sembra l'esecutato non sia il convenuto ma l'attore in giudizio.
Gratis per sempre!