Si capisce che non fai l'agente ...avere l'esclusiva non è sinonimo né di vendita sicura, né tantomeno di maggior potere contrattuale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si capisce che non fai l'agente ...avere l'esclusiva non è sinonimo né di vendita sicura, né tantomeno di maggior potere contrattuale
avere l'esclusiva non è sinonimo né di vendita sicura,
Se è per questo neppure tu... Comunque, quanti sono gli immobili in esclusiva che rimangono invenduti o passano a un'altra agenzia? E che gliene frega all'acquirente di un rapporto che riguarda solo l'agente e il venditore? Certo, l'unica cosa che non fa piacere e che non è molto professionale e sentirli darsi del tu.Si capisce che non fai l'agente ...
Vero, non più.Se è per questo neppure tu...
Di quelli che ho avuto io , 1 in 15 anni. 😉Comunque, quanti sono gli immobili in esclusiva che rimangono invenduti o passano a un'altra agenzia?
Deviazione standard, a meno che il rapporto non sia 1:1.Di quelli che ho avuto io , 1 in 15 anni. 😉
Nel senso che secondo te in 15 anni potrei aver venduto solo un immobile ?a meno che il rapporto non sia 1:1.
E' solo un'ipotesi, ma se così non fosse saresti una deviazione standard.Nel senso che secondo te in 15 anni potrei aver venduto solo un immobile ?
Resterà il dubbio ...🤔E' solo un'ipotesi,
La legge non c'entra niente, la pattuizione sulle provvigioni è libera.Laddove la legge mi da la possibilità di guadagnare di più, lavorando duro e sodo, non sono disposta a trattare sulla mia provvigione.
Gratis per sempre!