Ma guarda un po'... invece è esattamente quello che fanno.Come se rivolgendosi ad un medico curante, dopo che questi gli detta loro,diagnosi e terapia, loro insistono imperterriti a voler fare di testa loro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma guarda un po'... invece è esattamente quello che fanno.Come se rivolgendosi ad un medico curante, dopo che questi gli detta loro,diagnosi e terapia, loro insistono imperterriti a voler fare di testa loro.
Ti devo confessare che pure io mi diverto parecchio a sbeffeggiare i clienti oppure ad esporgli le argomentazioni dure e crude.
Del resto tanti sono dei veri e propri zucconi.
Come se rivolgendosi ad un medico curante, dopo che questi gli detta loro,diagnosi e terapia, loro insistono imperterriti a voler fare di testa loro.
Ricordati @-csltp-
Quando i clienti ti capitano sul bacchettone..
Batti sempre forte.
Inoltre, è evidente che laddove l'agente accetta di lavorare "a gratis", colui che ti ha conferito l'incarico, guadagna di più. Sei pronto a far arricchire qualcuno per poi guardare come lui si vive la bella vita mentre tu corri come un matto a cercare l'incarico successivo a condizioni di m.....a? Beh, se sei pronto, fallo! Io non l'ho accetto.
Vabbe’ Natalia,
Basta fargli accettare la proposta piu’ bassa al netto delle mediazioni.
Se accettano un ribasso consistente, vuol dire che il prezzo era troppo alto in partenza, perciò io non ti darei un centesimo in più.Solo su una cosa non derogo se uno mi fa proposte molto basse che esulano molto dal prezzo,allora se riesco lavorando a far passare la proposta, la cifra risparmiata si divide.
Se accettano un ribasso consistente, vuol dire che il prezzo era troppo alto in partenza, perciò io non ti darei un centesimo in più.
Se accettano un ribasso consistente, vuol dire che il prezzo era troppo alto in partenza, perciò io non ti darei un centesimo in più.
Hai fatto bene a scriverlo, in tal modo saprò che non mi rivolgerò da te mai e proprio mai. Inoltre, sei libero di andartene via da questo forum per gli agenti immobiliari e non per i privati cittadini. A gratis fai lavorare tuo figlio mentre io lavoro solo con incarico in esclusiva e pagata per intero esattamente così come mi permette la legge 39 del 1989. Addio e saluti.
Dimenticavo un'altra cosa, nell'ultima compravendita da me conclusa, il proprietario ha cercato di propormi il cosiddetto "regalo" al posto delle provvigioni. Posso dirti solo che, dopo averlo messo a conoscenza della mia intenzione di rivolgermi in giudizio si è calmato e mi ha pagato la provvigione per intero, con IVA al 22% nonché la fattura da me emessa a nome suo nonché a nome dell'acquirente. Addio, caro.Se accettano un ribasso consistente, vuol dire che il prezzo era troppo alto in partenza, perciò io non ti darei un centesimo in più.
Si, ne sono ben consapevole, ma leggi prima i suoi messaggi, per cortesia e ti accorgerai che è stato lui a mancare di rispetto gli agenti dicendo che non avrebbe pagato un centesimo. Ci sono anche i limiti, sai.@Natalia Vincitrice, in questo forum non ci si rivolge con maleducazione nei confronti di nessuno e non si invita nessuno ad uscire dal forum.
C'è un regolamento da osservare, nel quale si vietano battibecchi personali e si invita al rispetto di tutti.
Abbiamo capito che sei una tosta, ma qua la "tostaggine" non serve.
Ci si confronta e si accettano le idee altrui anche se non si condividono.
Gratis per sempre!