se ti candidi tu siTu voti al congresso?
altrimenti non credo anche perchè viene di 17 non depone bene come data
non sò vedremo ( forse ci andrò in barca tanto il porto c'è)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se ti candidi tu siTu voti al congresso?
ti auguro di cuore vita ben più lungaquando succederò saremo cenere
Bene, non si dice soltanto ma c'è anche il FARE!Ponz intanto da noi siamo alla 21 esima agenzia in 2 mesi dalla nascita, con oltre 400 immobili senza storno! aspetto le tue dritte!!
Ancora con questa carnevalata dei dati reali!E' impossibile conoscere i veri valori immobiliari xrche' le transazioni avvengono dichiarando il valore catastale!Il vero costo dell'appartamento resta nascosto perché nessuno lo dichiara al notaio.
Basta con queste arlecchinate...queste pagliacciate!
Ancora con questa carnevalata dei dati reali!E' impossibile conoscere i veri valori immobiliari xrche' le transazioni avvengono dichiarando il valore catastale!Il vero costo dell'appartamento resta nascosto perché nessuno lo dichiara al notaio.
Basta con queste arlecchinate...queste pagliacciate!
anche se c'è da dire che una parte del mercato ancora risente di "dati certi ufficiali falsati"Non è più così. Sul residenziale si possono pagare le imposte sul valore catastale, ma il prezzo reale ormai si dichiara sempre almeno dove opero io (Trieste). Adesso che anche i conti correnti possono essere controllati dalla finanza non so se qualcuno rischia di dichiare una cifra più bassa.
vero e questo da più valore ai dati reali (la stragrande maggioranza) perchè non tutti i dati vanno considerati, molti vanno scartati o, meglio, archiviati a parte perchè potranno servire per altri scopianche se c'è da dire che una parte del mercato ancora risente di "dati certi ufficiali falsati"
mi riferisco alle vendite da società a privato dove l'imponibile per calcolare l'imposta - soggetta ad IVA - è il prezzo di fattura inteso come prezzo reale dichiarato , oppure gli immobili non residenziali.
arrenditi enzino.......è finita....svendi tutto prima che resti senza liquidi per il supermercato......Basta con queste arlecchinate...queste pagliacciate
Gratis per sempre!