... e il bisogno di vendere di certi proprietari prima o poi ...
Curioso che in pochi anni il focus si sia spostato dal bisogno di comprare di chi cerca casa al bisogno di vendere di chi cerca soldi; potenza dei tempi che cambiano ...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
... e il bisogno di vendere di certi proprietari prima o poi ...
Quella tipologia di proprietari vi conviene saltarli a pie pari; Nell'attuale situazione di mercato vi farebbero perdere solo tempo energie e soldi inutilmente sopratutto se possono permettersi il lusso di aspettare per vendere.
Curioso che in pochi anni il focus si sia spostato dal bisogno di comprare di chi cerca casa al bisogno di vendere di chi cerca soldi; potenza dei tempi che cambiano ...
nn dire che aumentano le compravendite perché farai peccato mortale,ti rideranno dietro e verrai costantemente insultato .Lamentati in continuazione,prefigura un futuro nerissimo e senza speranze e verrai considerato un vincente
Ecco un classico esempio di ragionamento tratto dalla scuola "napoletana" di chitarella
Ma cosa c'entra quanto ho pagato una cosa? X venderla voglio il valore che ritengo congruo
Il fatto che io sia stato saggio e previdente ad acquistare in un certo momento mentre tu x presunzione ,ignoranza ,insipienza hai preferito delapidare
oppure nn sei riuscito a combinare nulla xrche' il mio talento ti ha sovrastato e schiacciato ora tu vorresti appropiarti del mio bene ma resterai deluso perché attraverso l'operazione " proprietario alzati" sta ripartendo il mercato immobiliare[DOUBLEPOST=1380369940,1380369781][/DOUBLEPOST]
Certo che se le dimensioni sono queste, conviene di più andare a vivere in un camper, che forse costa anche meno....
Abbiamo anche un veggente che tramite un post vede i conti correnti altrui... Magari quello a cui hai dato dell'ignorante... è che quello che ha un patrimonio totale (termine eretico che qui dentro da molti saggi non è minimamente considerato, anche perchè di difficile comprensione) nettamente superiore al tuoIl fatto che io sia stato saggio e previdente ad acquistare in un certo momento mentre tu x presunzione ,ignoranza ,insipienza hai preferito delapidare
oppure nn sei riuscito a combinare nulla xrche' il mio talento ti ha sovrastato e schiacciato
intanto siamo ripartiti
In effetti non è facile la scelta. Anch'io a breve disporrò di un ampio bilocale abbastanza pregiato, ma piuttosto di svenderlo o darlo in affitto a dei parassiti che non pagano i canoni e poi magari te lo distruggono, lo tengo sfitto e lo controllo periodicamente in modo che si deteriori il meno possibile. Tanto è recente e le spese condominiali sono basse. C'è anche un ampio box doppio, che mi hanno già chiesto ripetutamente in affitto perchè non sanno dove mettere le auto, ma ho sempre rifiutato per il solo pensiero che me lo riempiano con quelle vecchie bagnarole che perdono olio o che ci appendano quelle mensolacce per il fai-da-te.Effettivamente è una casa per single, comprata per investimento e mai abitata. Me ne sono innamorata appena l'ho vista e sicuramente l'ho pagata troppo. Le possibilità sono due: aspettare l'amatore disposto a spendere più del valore di mercato o locarla.
Mi sta assalendo un dubbio atroce.....vista la dissociazione nei ragionamenti e la confusione logico-cognitiva, non è che in realtà Silano è un virus che ha infettato Immobilio? Bisogna informare subito il Custode, i Fondatori, etc. e farlo mettere in quarantena.....
Ecco un classico esempio di ragionamento tratto dalla scuola "napoletana" di chitarella
Ma cosa c'entra quanto ho pagato una cosa? X venderla voglio il valore che ritengo congruo
Il fatto che io sia stato saggio e previdente ad acquistare in un certo momento mentre tu x presunzione ,ignoranza ,insipienza hai preferito delapidare
oppure nn sei riuscito a combinare nulla xrche' il mio talento ti ha sovrastato e schiacciato ora tu vorresti appropiarti del mio bene ma resterai deluso perché attraverso l'operazione " proprietario alzati" sta ripartendo il mercato
Gratis per sempre!