ciao, io direi chiaramente nome e cognome dell'Agenti Immobiliari e dell'Agenzia, visto come " truffa " .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
I forum sono luoghi di discussione, non tribunali. Scrivere su un forum accuse di qualunque tipo espone alla querela per diffamazione, che potrebbe svilupparsi e colpire prima dell'eventuale processo che stabilisca quanto sono fondate le accuse.ciao, io direi chiaramente nome e cognome dell'Agenti Immobiliari e dell'Agenzia, visto come " truffa " .
si può?
io non ho nessun problema!
A parte che la caparra di una compravendita non può essere in contanti!!!! Si vede che è un truffatore quel tipo.. L'operazione immobiliare deve essere completamente chiara e la cifra pattuita del prezzo di vendita deve essere pagata con metodi chiari (assegni, bonifici,). Non si può pagare nemmeno un euro col contante ... Cmq se gli stranieri si rivolgessero alle autorità competenti potrebbero rivalersi sul presunto agente in quanto ha peccato di imparzialità e non ha tutelato la parte debole della compravendita (sempre l'acquirente)...
Come si fa ad essere imparziali quando ci si fa pagare solo dall'acquirente?
Ecco,
E se poi fai anche male il tuo mezzo lavoro..
I forum sono luoghi di discussione, non tribunali. Scrivere su un forum accuse di qualunque tipo espone alla querela per diffamazione, che potrebbe svilupparsi e colpire prima dell'eventuale processo che stabilisca quanto sono fondate le accuse.
che sedi opportune, raccontare dei Fatti non è accusare.
Denuncia nelle sedi opportune.
Gratis per sempre!