Ah AH AH...
Scusate, ma mi viene solamente da ridere, di fronte alla falsità, all'ipocrisia e alla stupidità di tanta gente, con cui sono a contatto da ormai 7 anni (quasi 8, e mio padre prima di me, che mi ha passato la sua attività aperta 30anni fà)...
Non mi stupisce piu ormai, perchè il nostro paese è pieno di "bella" gente, che cerca di FREGARE (perchè questo è il giusto termine senza mezzi termini) il prossimo...
Caro collega in 20 anni di attività ne ho viste di tutti i colori ma in Italia il vero problema è che non c'è mai la certezza della pena x cui magari vinci una causa dopo 5 - 6 anni e nel frattempo il cliente si è venduto tutto e ti ritrovi a pagare l,avvocato senza prendere il becco di un quattrino :wall:

Te lo dico x esperienza personale !

x cui metti in preventivo che prima o poi qualche cliente "furbetto" ti capiterà ma x evitare di mangiarti il fegato segui il consiglio del collega Maurizio Zucchetti che ha sicuramente piu' esperienza di noi :ok: :ok:

Buon lavoro e non mollare mai !

...A mio avviso la "volontà di scavalco" è insita geneticamente in alcuni personaggi, che tu opportunamente qualifichi, ma per fortuna i suddetti non sono poi troppi. Come ho avuto già occasione di dire, quando mi è capitato (e qualche volta mi è capitato) per evitare di farmi sangue amaro ho classificato la cosa come "infortunio professionale" (un po' come un muratore che becca un periodo di pioggia e per fare un lavoro ci mette 15 giorni invece dei 6 previsti :wall: ) .... e sono andato avanti!! :ok: :accordo:

Concordo con Maurizio: la visione di "infortunio professionale" alleggerisce l'acidità del sangue, così come gli appuntamenti buca. Comunque sia nessuna pietà, quando accade faccio un saluto all'avvocato.

furbata? e il lavoro altrui? noi siamo a qui a pettinar le bambole ..come diceva lo smacchiatore di giaguari;-)
Lo "scavalco" è un rischio del vostro mestiere. Tutte le professioni presentano altri generi di inconvenienti non meno sgradevoli. Voi più di altri avete i mezzi potenziali per minimizzare questo genere di rischi, ma non potete cambiare la personalitá della maggior parte della gente, che è propensa a fregare il prossimo e se non lo fa è solo perchè non può o teme di farlo. Non gioca a vostro favore la cattiva immagine percepita nel tempo riguardo alla vs. attivitá per colpa di alcuni di voi, che ha nuociuto alla maggior parte che lavora coscienziosamente.

Lo "scavalco" è un rischio del vostro mestiere. Tutte le professioni presentano altri generi di inconvenienti non meno sgradevoli. Voi più di altri avete i mezzi potenziali per minimizzare questo genere di rischi, ma non potete cambiare la personalitá della maggior parte della gente, che è propensa a fregare il prossimo e se non lo fa è solo perchè non può o teme di farlo. Non gioca a vostro favore la cattiva immagine percepita nel tempo riguardo alla vs. attivitá per colpa di alcuni di voi, che ha nuociuto alla maggior parte che lavora coscienziosamente.
Solite argomentazioni: per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno........................:wall: :wall: :wall:

ma credi che lo scavalco esista in altri settori ?? :mrgreen: :lol:

Lo "scavalco" è una cosa illegale equivalente a fatture non pagate e simili, quindi ???????? Ogni giorno aumentano i casi di persone fisiche o aziende che non pagano o forse credi che i tribunali siano intasati per colpa degli ai che "giustamente" vengono fregati????

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro