Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma tutti lo sanno che ci vuole la fattura .... la signora ha risparmiato l'IVA ... vai a dimostrare che non l'ha chiesto lei di non fatturare .... o no?
Chi è Gioia?Non fatturare non credo Gioia, ma quanto meno un ricevuta, una fattura la poteva anche chiedere.
A chi ? a me?Valex...Aspettati che ti chiami tesoro prima o poi
Sono allibito,nessuno di noi può dire di essere un santo e di non avere mai fatto qualcosa di non perfettamente corretto, i tempi sono cambiati ,ci sono controlli molto severi e dobbiamo attenerci a tutte le varie leggi intervenute nel frattempo quali antiriciclaggio ecc.ecc.Questo ai si è fatto pagare con un ASSEGNO traccia che rimane valida per non meno di dieci anni.Ora mi chiedo che servizio e che immagine da della categoria,con una cifra del genere non credo possa passare molto tempo in vacanza da qualche parte,io sarei dell'idea che situazioni del genere vanno sanzionate in maniera forte.Anche per fare queste "evasioni" ci sono maniere intelligenti e mi sembra che in questa situazione ci sia molta leggerezza.La parte che più crea danno alla categoria è che Leda con la sua richiesta di informazioni mette sul piatto l'operato estremamente discutibile del nostro "collega" e di solito il pubblico fa di tutta l'erba un fascio
L'agenzia ha chiesto 3.000,00 € , la sig.ra leda a pagato 3.000,00 €, agenzia deve fatturare 2.500,00+IVA 20%= 3.000,00
Importante
se l'agenzia è in regime fiscale di minimi contribuenti, non c'è l'IVA, quindi la fattura è di :
compenso € 3.000,00 = totale € 3.000,00
Non incolpiamo gli utenti di evasione, proprio in questo periodo, è un affermazione molto grave
Gratis per sempre!