Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questa da dove salta fuori?
PyerSilvio sei veggente?? grazie per aver perso dieci minuti della tua vita , per darmi una brillante risposta...utile e costruttiva
Ci si dimentica sempre che il proprietario del bene non è l'AI.Visito l'immobile, e conclusa la visita l'Agenti Immobiliari dice che la quotazione dell'immobile è di 150k e i proprietari lo sanno. ci ragiono su, mi faccio dare la planimetria e secondo i miei calcoli, l'immobile vale circa 140k. fisso appuntamento con Agenti Immobiliari il quale prima mi conferma che la quotazione è di 150k arredata, e circa 140k non arredata..io fisso la mia proposta a 130k con metà mobilio.lui la ritiene bassa..io faccio solo una proposta a voce.
e lo devi pure chiamare?Ora capisco perché il collega non si fa più sentire, io personalmente avrei fatto lo stesso! Una infinita' di controversie che non porteranno a nessun risultato se non quello di aver perso del gran tempo.
comunque il leggermente è un po' pesantuccio per un proprietario di casa sono 39.000 eurini in meno. Bisogna valutare effettivamente quanto vale la casa, ci sono troppe cifre, la cosa non mi piace. Stabilire valore dei mobili e valore dell'immobile, facendo delle comparazioni di appartamenti in zona simili. Che arredamento ti lascia? Giusto per capire, che poi mi bacchetti e la cosa non è che mi piaccia moltogli dico che è leggermente superiore al mio budget,
Gratis per sempre!