Rosa1968
Membro Storico
e cosa c'entro io!io oggi sono un possibile cliente acquirente..domani potrò essere un possibile cliente venditore ..ma da te nn ci vengo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e cosa c'entro io!io oggi sono un possibile cliente acquirente..domani potrò essere un possibile cliente venditore ..ma da te nn ci vengo
ok....forse sbagliato io ...nel caso lunedilo chiamo e dico che propongo 140.....
io nn sono convinto di niente...non ho mai preteso che venditore ,vendesse alla mia proposta, ma che l'ai portasse al proprietario la mia proposta e da li partire con trattativa...io dico 130, te mi dici sotto a 150 nn vendo, dico ok...vado via oppure rilancio magari a 145....ma dirmi ti telefono e poi sparire ,per me non è un comportamento professionale...io oggi sono un possibile cliente acquirente..domani potrò essere un possibile cliente venditore ..ma da te nn ci vengo
Se ti lasciano a bollire che significa?
Per come stai bollendo, a mo' di cavoletto di Bruxelles, quel mediatore sta' facendo bene il proprio mestiere.
e cosa c'entro io!
Sono sparito.oggi.mi chiama agente. Mi dice che ha parlatoncon venditore, mi ha detto che lui non vuole affittare, vuole concludere,vendere,perche fuori regione ecc.. Ma non meno di 150 arredato. A.i dice di provare con 145.
E che proprietario gli ha detto di non presentargli offerte sui 130 perche ritiene offensive.
Dico la mia...agente mi ha detto cose che già aveva fatto trapelare,ossia valore casa 150 arredata, 140 non arredata...ma ha fatto finta che fosse una nuova notizia data dal venditore...
Gratis per sempre!