ma lo hai visto l'appartamento che non volevi vedere?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io non metto nemmeno in dubbio ne' le grasse risate di Genova,che sarebbero quelli di pavia roma e tortona...io metto in dubbio il modus operandi dell'utente...ora ricapitolando...ti entra un cliente in ufficio per informazioni generali su costruzioni nuove ( e tu in portafoglio ne hai 10 ) come ti comporti? proponi tutte e segnali il nome all'impresa? firma di presa visione dal cliente? se di un paio ti dice che non gli interessano e dopo 6 mesi scopri che ha comprato...come ti comporti?Giorgino---Ripeto: A mio modo di vedere il collega (ammesso che così stanno le cose) non ha diritto alle provvigioni.
Peraltro in giudizio secondo me il giudice si farebbe una grassa risata... almeno qui a Genova.
io non metto nemmeno in dubbio ne' le grasse risate di Genova,che sarebbero quelli di pavia roma e tortona...io metto in dubbio il modus operandi dell'utente...ora ricapitolando...ti entra un cliente in ufficio per informazioni generali su costruzioni nuove ( e tu in portafoglio ne hai 10 ) come ti comporti? proponi tutte e segnali il nome all'impresa? firma di presa visione dal cliente? se di un paio ti dice che non gli interessano e dopo 6 mesi scopri che ha comprato...come ti comporti?
casa usata...proponi e l'utente dice...ah si' e' la casa dello zio di mia cognata...gli chiedi ma l'hai mai vista e' in vendita da 6 mesi? e poi scopre che l'ha comprata come ti comporti?
ecco...dovremmo nutrirci di grasse risate o di cosa??
....Elisa...allora se lei ci pensa bene, ogni cliente che entra in una agenzia immobiliare, si fà dare delle informazioni che possano far individuare un immobile (spesso, quando con cortesia ci rifiutiamo di darle, il cliente si offende), e poi dice candidamente, non mi interessa visitarlo, si reca di persona sul luogo, effettua il contatto, con questo sistema gli agenti immobiliari non prenderanno mai più una provvigione.
nè fogli visita (che io non utilizzo, sono molto demodè)
A mio modo di vedere è assurdo "complottare" contro i clienti persi...
....mi sembra un vecchio adagio OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE..ma alla fine cornuti si rimane...dove tutti lo sanno meno il cornuto.1.Col venditore il rapporto è inesistente, se accetta di fare trattative con gli sconosciuti
2.L'acquirente - seppur in malafede - mi ritiene un "apriporte" e quindi diffida del mio lavoro
Risultato: Ho perso una vendita. Oppure no? Intendo dire: Era davvero una MIA vendita? Secondo me no. Ma questa è una mia idea.
Gratis per sempre!