O la de Filippi.si ma vede solo film horror
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
O la de Filippi.si ma vede solo film horror
Ti comunico che qui tutti parlano per se ... Anche chi pensa di non farlo.Parla per te, parla per te, parla per teeee!
si mette dentro al discorso chi ha la coscienza sporca..............se tu non ce l'hai la frase che ho detto non ti dovrebbe toccare...........
......
quelli che non si riconoscono in quelle persone non devono sentirsi offesi dalle mie parole.
se qualcuno ti da il 9% la tv la guarda lui, davvero, troppo.
bhè visto che ho più di 40 immobili in portafoglio (in esclusiva visto che ti piace tanto ) si vede che sono tutti rin*******iti dalla tele...peccato che non ci siate tu o il tuo compagno di merende cc1956 ad aprire gli occhi a tutti questi sprovveduti...
la verità è che se sapeste che l'appartamento medio di 4 locali e servizi (100 mq) viene via anche meno di 100.000 € magari capireste che non è che sono milionario con le mie provvigioni...e che per coprire i costi devo venderne tante...e che quando non vendo per 2 mesi sto a rischio chiusura...
ma qui è facile parlare per luoghi comuni e giudicare senza sapere come sono le cose...
pare sport diffuso almeno per qualcuno...
*** il 9% è il 9%. Con me non giocare sulle parole... inoltre ho già segnalato in finanza.bhè visto che ho più di 40 immobili in portafoglio (in esclusiva visto che ti piace tanto ) si vede che sono tutti rin*******iti dalla tele...peccato che non ci siate tu o il tuo compagno di merende cc1956 ad aprire gli occhi a tutti questi sprovveduti...
la verità è che se sapeste che l'appartamento medio di 4 locali e servizi (100 mq) viene via anche meno di 100.000 € magari capireste che non è che sono milionario con le mie provvigioni...e che per coprire i costi devo venderne tante...e che quando non vendo per 2 mesi sto a rischio chiusura...
ma qui è facile parlare per luoghi comuni e giudicare senza sapere come sono le cose...
pare sport diffuso almeno per qualcuno...
Da noi ( Rimini) queste provvigioni non esistono proprio. La media è il 2% e anche meno, e sinceramente penso e lo ripeto, che in questi periodi dove la gente ha veramente pochi soldi, per non far si che ti saltino pur di risparmiare, è la provvigione più giusta. Mio parere.
Gratis per sempre!