evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sara,non sono riuscito a leggere tutte le risposte date sino ad ora, ma per me non devi nulla all'agenzia,se non un rimborso spese sostenute e documentate,cosi se ne sono uscite ultime cassazioni in materia specie se avevi previsto un preliminare intermedio all atto definitivo,
sfn il 9 % mi sembra un po fuori luogo se trovi gente che ti paga tanto complimenti veramente in giro sono molto di meno.....

ccc1956

Membro Senior
Professionista
come ho detto i prezzi sono bassi....devo sennò non starei aperto.
e visto che sono 14 anni che lavoro così evidentemente la gente ritiene che sia giusto ;)

diciamo che io so che se i prezzi delle case sono molti bassi...........come da te.......
la percentuale si alza.........lo capisco............
idem se sono molti alti come a milano la percentuale si abbassa.........o dovrebbe abbassarsi.
ma il 6% al venditore e' un f..................:shock:

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
diciamo che io so che se i prezzi delle case sono molti bassi...........come da te.......
la percentuale si alza.........lo capisco............
idem se sono molti alti come a milano la percentuale si abbassa.........o dovrebbe abbassarsi.
ma il 6% al venditore e' un f..................:shock:

se 1 mese vendo un alloggio da 100.000 € nella migliore delle ipotesi fatturo 9.000€
ci arrivo al pelo con le spese. per avere un guadagno, dalla seconda vendita in poi.
se un mese non fatturo sono sotto di circa quella cifra....
ed a oggi non è che tutti i mesi faccio 2 vendite...
non mi sembrano cifre assurde...anzi!

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
se 1 mese vendo un alloggio da 100.000 € nella migliore delle ipotesi fatturo 9.000€
ci arrivo al pelo con le spese. per avere un guadagno, dalla seconda vendita in poi.
se un mese non fatturo sono sotto di circa quella cifra....
ed a oggi non è che tutti i mesi faccio 2 vendite...
non mi sembrano cifre assurde...anzi!
E quei tuoi colleghi che campano con 3000-5000 euro vendendo a 100k? ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto