ccc1956

Membro Senior
Professionista
se 1 mese vendo un alloggio da 100.000 € nella migliore delle ipotesi fatturo 9.000€
ci arrivo al pelo con le spese. per avere un guadagno, dalla seconda vendita in poi.
se un mese non fatturo sono sotto di circa quella cifra....
ed a oggi non è che tutti i mesi faccio 2 vendite...
non mi sembrano cifre assurde...anzi!

a me un affittuario mi ha detto....non c'e' lavoro.....:occhi_al_cielo: ..la pago quando posso.
Sono 4 mesi che non mi paga perche' e' sotto....................
ma perche' ci devono andare di mezzo gli altri??? Io come locatore, i tuoi acquirenti come clienti???

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
a me un affittuario mi ha detto....non c'e' lavoro.....:occhi_al_cielo: ..la pago quando posso.
Sono 4 mesi che non mi paga perche' e' sotto....................
ma perche' ci devono andare di mezzo gli altri??? Io come locatore, i tuoi acquirenti come clienti???

lo ripeto. non si è obbligati a venire da me a comprare o vendere... si chiama libero arbitrio...
devo provare dirlo in un'altra lingua...?

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Comunque a me è capitato più di una volta di trattare appartamenti che trattavano anche i franchising ed i clienti venivano a lamentarsi delle provvigioni troppo alte! In pratica fate pagare una provvigione più alta solo per il nome e non per il servizio. Oggi secondo me, con il mercato attuale, non funziona più. Correggimi se sbaglio.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Comunque a me è capitato più di una volta di trattare appartamenti che trattavano anche i franchising ed i clienti venivano a lamentarsi delle provvigioni troppo alte! In pratica fate pagare una provvigione più alta solo per il nome e non per il servizio. Oggi secondo me, con il mercato attuale, non funziona più. Correggimi se sbaglio.

accidenti.................devo farti i complimenti..........
vedi che poi non sono cosi' orso.................:p

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Parla per te, parla per te, parla per teeee!:disappunto:
eh, gia', non si puo' parlare ai sordi :p
riconosco pero' che qualche tuo collega proprio in questa discussione ha dimostrato
di essere molto piu' realista di te...................:p
con persone cosi' si puo' discutere con te, credo che sia tempo perso................[/quote]

Non ti preoccupare se il mio realismo é inferiore a quello di un altro collega, non stiamo facendo una gara, piuttosto smettila di parlare male dei miei colleghi in generale, dopo averli ben spremuti quotidianamente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto