Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
I mediatori fanno andare d'accordo gli altri...

images

Ma nessuno, forse, é profeta su Immobilio...

images

O mi sbaglio?

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ricordo che quando stavo ai verdi anche io prendevo incarichi al 6 %, ma non avete idea di quanti invece scappavano, sicuramente eravamogiovani gasati ben vestiti, e con un metodo "infallibile"(come no) ma ti posso assicurare che facendo prezzi diversi ho raddopiato i miei fatturati, e altra cosa devo dire non sara il costo del franchising a far chiudere le agenzie, le persone sono sempre le stesse o in un franchising o in un pincopallo di marchio, posso solo dire che il franchising aiuta per avere un buon know-how di informazioniiniziali e fa un buon strat up iniziale,ma poi tantissimi diventano grandi e si svegliano dai bombardamenti psicologici andando oltre i confini fasulli creati dai franchisor si rendono conto che c'e vita sulla terra....

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ricordo che quando stavo ai verdi anche io prendevo incarichi al 6 %, ma non avete idea di quanti invece scappavano, sicuramente eravamogiovani gasati ben vestiti, e con un metodo "infallibile"(come no) ma ti posso assicurare che facendo prezzi diversi ho raddopiato i miei fatturati, e altra cosa devo dire non sara il costo del franchising a far chiudere le agenzie, le persone sono sempre le stesse o in un franchising o in un pincopallo di marchio, posso solo dire che il franchising aiuta per avere un buon know-how di informazioniiniziali e fa un buon strat up iniziale,ma poi tantissimi diventano grandi e si svegliano dai bombardamenti psicologici andando oltre i confini fasulli creati dai franchisor si rendono conto che c'e vita sulla terra....

;) senza arrivare a questi eccessi di sicurezza ( dai quali mi guardo da sempre, in ogni caso) devo dire che sono discretamente d'accordo con te...

enrikon

Membro Senior
Sto pensando : ma esistono veramente Sara&Roby? O sono una invenzione dello Staff per creare la discussione di Forum più punga del mondo ?
Che idiozia. Ma lo pensi veramente?
Ragno, io fossi in te punterei più sulla qualità che sulla quantità.
Te lo dico perchè 2.000 messaggi e 400 punti non ho ancora capito a cosa mi possano servire :occhi_al_cielo:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
sarebbe più corretto asserire : alcuni agenti immobiliari.......
Scritta come l 'hai scritta tu , accomuni tutti! Ed io non ci sto. Massimo

l'ho spiegato..........io NON vi conosco personalmente.......quindi NON mi fido e sto sempre attento. Alcuni, come abbiamo visto spesso sono gia' troppi.......se poi tu ritieni di essere una persona corretta.......meglio sono piu' contento io di te.:p

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
l'ho spiegato..........io NON vi conosco personalmente.......quindi NON mi fido e sto sempre attento. Alcuni, come abbiamo visto spesso sono gia' troppi.......se poi tu ritieni di essere una persona corretta.......meglio sono piu' contento io di te.:p
Posso pensare (e sperare) che quando riusciranno a venderti la tua casa avrai altro da fare? Massimo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto