ccc1956

Membro Senior
Professionista
eh, gia', non si puo' parlare ai sordi

Non ti preoccupare se il mio realismo é inferiore a quello di un altro collega, non stiamo facendo una gara, piuttosto smettila di parlare male dei miei colleghi in generale, dopo averli ben spremuti quotidianamente.[/quote]

sei diventata un dittatore??? Fanno una brutta fine di solito............:occhi_al_cielo:
io non parlo male dei tuoi colleghi..................l'intero forum degli utenti lo fa............:occhi_al_cielo:
e lo fate anche voi....................ma vatti a rileggere decine di discussioni.............

ps. io non spremo nessuno quotidianamente............si chiama FORUM..........

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Il costo del franchising si ritorce contro al cliente in pratica! Paga più provvigioni per un marchio!
Vedo che state diventando lungimiranti a livello di comunicazione "laterale" .... ma così mi avete tolto la possibilità di fare la mia solita uscita sensazionalistica con la quale le limpide di tutto il mondo poi si indignano...! VI odio!

Era bellissimo quando non vedevate al di la di quello che scrivevate... :triste:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Vedo che state diventando lungimiranti a livello di comunicazione "laterale" .... ma così mi avete tolto la possibilità di fare la mia solita uscita sensazionalistica con la quale le limpide di tutto il mondo poi si indignano...! VI odio!

Era bellissimo quando non vedevate al di la di quello che scrivevate... :triste:

Adesso se la prende con me..............:shock: ......
signori vi saluto la pausa pranzo e' finita...............vado a lavorare.........
ci vediamo domani cosi' che vi spremo.............quotidianamente...........:p

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Mah, secondo me l'hanno capito pure molti di loro (franchising) visto che ho diversi conoscenti che hanno chiuso e riaperto agenzie anonime!
NO, loro hanno capito che i costi non sono sostenibili, tu hai anche capito che messaggioSFN aveva lasciato sul forum, sottinteso. Spesso voi scrivete cose dannosissime per la vostra immagine e non ve ne rendete conto... :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto