Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questione spinosa.... Voi avete conferito un mandato ad un prezzo non legalmente raggiungibile non comunicando in effetti a loro che esiste la convenzione, vero anche pero' che loro non hanno controllato. Fossi io non chiederei provvigione ma volendo potrebbero far storie
...ieri mi hanno chiamato e credo che ormai il cerchio stia per chiudersi non ho idea di come affrontare tutto questo caos...già perdere la caparra dell'altra casa è abbastanza "devastante" moralmente e economicamente il dover discutere o peggio dover mettere di mezzo degli avvocati aggrava tutta la condizione...
Il notaio dovrebbe spiegarlo in modo ben preciso agli acquirenti.Elettra,
Quando voi avete comprato, il notaio ha controllato cosa comportava la convenzione?
Trovo assolutamente scandaloso che nessuna agenzia abbia scoperto che l immobile e' in edilizia convenzionata quando anche sull atto notarile e' riportato, per un a i serio chiaramente , sono senza parole....pero' pero'...voi avete dato copia del rogito all agenzia? Perche' li e' indicato tutto quindi non avete teoricamente occultato nulla!!! Potrebbe essere interessante, e magari vi evita in ulteriore dispendio economico e morale
Il notaio dovrebbe spiegarlo in modo ben preciso agli acquirenti.
Gratis per sempre!