Rosa1968
Membro Storico
non sono d'accordo, non è con una proposta che dopo si tratta seriamente l'immobile.Come faccio a continuare a proporre seriamente l'immobile
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non sono d'accordo, non è con una proposta che dopo si tratta seriamente l'immobile.Come faccio a continuare a proporre seriamente l'immobile
Forse non mi sono spiegata bene:se io agente ricevo una proposta ,il venditore rifiuta e non mi spiega perché ha rifiutato (prezzo,tempistiche,condizioni che non gli vanno bene) io ne capisco poco e rischio di lavorare ancora a vuoto,portando altre proposte simili alla prima,senza conoscere quindi le reali aspettative del venditore.non sono d'accordo, non è con una proposta che dopo si tratta seriamente l'immobile.
Se l'assegno non è stato restituito, significa che la trattativa era ancora in essere. In tal caso non si possono ritirare nuove proposte.
Se ti arriva uno, che fa' un offerta superiore di trentamila euro, a quella che hai nel cassetto, che fai..?
Se ti arriva uno, che fa' un offerta superiore di trentamila euro, a quella che hai nel cassetto, che fai..?
Gli vai dicendo che non puoi accoglierla perche' non hai ancora riconsegnato l'assegno...?
Non credere, 30.000 no magari, ma dei miei clienti hanno fatto una proposta a 3.000 in più perchè non volevano perdere la casa (sapevano che un'altra persona era interessata con un'altra agenzia), alla fine hanno preso gli altri l'appartamento hanno offerto ancora di più."Penso che un sogno così non ritorni mai più"...
da "Nel blu dipinto di blu" (altrimenti detto "Volare"...di Domenico Modugno
Secondo un mio punto di vista, un'agenzia immobiliare eticamente corretta, nel momento in cui ritira una proposta d'acquisto, blocca tutte le attività di vendita, sospende gli appuntamenti di visita e si concentra solo ed esclusivamente sulla trattativa che è in essere. Se la trattativa non si dovesse concludere, restituisce la caparra al cliente e riprende tutte le attività ed è libero di ritirare successive proposte.
Secondo un mio punto di vista, un'agenzia immobiliare eticamente corretta, nel momento in cui ritira una proposta d'acquisto, blocca tutte le attività di vendita, sospende gli appuntamenti di visita e si concentra solo ed esclusivamente sulla trattativa che è in essere. Se la trattativa non si dovesse concludere, restituisce la caparra al cliente e riprende tutte le attività ed è libero di ritirare successive proposte.
Gratis per sempre!